venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloStefano De Martino riceve un invito segreto: "Vieni da me mascherato", a...

Stefano De Martino riceve un invito segreto: "Vieni da me mascherato", a mandarlo non è Belen Rodriguez

Stefano De Martino riceve un biglietto misterioso ma a mandarlo non è la sua compagna Belen Rodriguez. Ecco di che si tratta.

Altra coppia super chiacchierata di quest'estate è senza ombra di dubbio quella formata da Stefano e Belen. Nonostante le altre relazioni e anche la figlia Luna Marì, nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese, pare che nessuno riesca a tenerli lontani. I genitori di Santiago si sono separati ma ogni volta pare che ci sia  sempre qualcosa che riaccende la passione. I due si sono conosciuti quando erano due ballerini professionisti nella scuola di Amici. Lei ballando con Stefano che al tempo era fidanzato con Emma Marrone, ha  fatto breccia nel cuore del ballerino di Torre Annunziata. Lasciata la cantante salentina, i due hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole conquistando sempre più fan.

Stefano De Martino riceve un bigliettino misterioso, a mandarlo non è Belen Rodriguez

Indimenticabile è stato anche il momento in cui Stefano e Belen con un rito civile si sono uniti in matrimonio. Più belli che mai tutti hanno iniziato a seguire la coppia per conoscerli anche  nella loro intimità. Tantissimi sono stati i momenti in cui si sono mostrati insieme con il loro piccolo Santiago. Ecco perché quando si sono separati tutti hanno sperato che prima o poi la passione potesse riaccendersi. Così era successo ma dopo averci nuovamente provato hanno deciso di vivere ancora una volta separati. Impossibile si pensava un ritorno quando Belen ha annunciato la sua nuova gravidanza eppure i due hanno continuato a vedersi e sentirsi per  il bene del piccolo Santiago e tra una chiacchiera e un incontro l'amore che non è mai svanito è sbocciato nuovamente.

I due hanno trascorso insieme tutta l'estate nella villa a Posillipo del ballerino. Tantissime sono state anche le escursioni sulla bellissima barca di De Martino che in questa stagione ha avuto modo di legare anche con Luna Marì. Eppure Stefano ha ricevuto un biglietto molto piccante ma ad indirizzarglielo non è la sua Belen.

Tornato dalle vacanza, Stefano è tornato a casa e nella cassetta delle lettere ha trovato un bigliettino anonimo con su scritto: "Ci vediamo a Venezia, vieni mascherato". Sicuramente il biglietto è un invito ufficiale per il festival del cinema ma ciò che incuriosisce è la richiesta specifica di presentarsi mascherato. Chissà di che cosa si tratta e soprattutto quale sarà il travestimento di De Martino.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez, ecco come la figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino: "Si arrabbia se..."