Sabrina Salerno svela il suo segreto per essere così in forma a 54 anni, non lo immaginereste mai!

Sabrina Salerno confessa il suo segreto di bellezza. Ecco quante volte si allena per avere queste curve strepitose.

Sabrina Salerno si fece notare da tutti per le sue forme particolarmente sexy sin da giovanissima. Dopo aver vissuto a Sanremo con la nonna si trasferisce in Liguria. Negli anni 80 partecipò a Miss Lido portando a casa la vittoria. Ottenne anche la fascia di Miss Liguria che le aprì le porte per partecipare nel 1984 a Miss Italia. Sabrina venne adocchiata da Claudio Cecchetto che la fece esordire come cantante nel 1986 con il singolo Sexy Girl. Sabrina non fu solo apprezzata in Italia ma divenne un icona internazionale. Sabrina era conosciuta in Germania, Australia e pian piano tantissimi paesi europei hanno iniziato a conoscere la bomba sexy italiana. Nell'intervista rilasciata a Confidenza, Sabrina ha però raccontato che nonostante negli anni '80 abbia ottenuto un successo clamoroso non era felice. Ecco cosa ha raccontato al settimanale svelando i suoi segreti più intimi.

Sabrina Salerno non ha paura dell'età che avanza. Ecco cosa ha rivelato la bomba sexy degli anni '80

Sabrina al settimanale Confidenze non ha potuto non citare gli anni che l'hanno resa famosa. Tutti ricorderanno i mitici anni '80, è proprio in questa decade super pop che Sabrina esordisce con il suo singolo Sexy Girl. Nonostante il successo nessuno si sarebbe aspettato la rivelazione di Sabrina che confessa che nonostante il successo internazionale non tornerebbe mai indietro. La Salerno preferisce il presente che è ricco di gioia a differenza del passato che, nonostante le abbia garantito un enorme  fama non era per nulla felice. Ora racconta che quando sale su un palco ha lo stesso spirito di quando aveva 18 anni ma il suo cuore è sicuramente più felice. Sicuramente incide anche la presenza del figlio Luca Maria che ama tantissimo.

La donna sui social anche oggi è molto seguita soprattutto dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Al programma condotto da Milly Carducci, Simona Salerno si è posizionata terza nonostante il piccolo incidente della perdita del corpetto durante la prima manche della finale che ha messo a rischio tutta la sua esibizione con Samuel Peron. La donna ha ottenuto un successo clamoroso e tutti sono ossessionati dal suo aspetto fisico. Sabrina ha confessato che a differenza di tantissime donne appena nota dei capelli grigi corre subito a tingersi, non ha nessuna voglia di invecchiare e confessa di allenarsi ben tre volte a settimana per mantenersi sempre tonica e in forma.

LEGGI ANCHE:Sabrina Salerno, la maglia è trasparente: che décolleté, fan impazziti