Royal Family, la Regina Elisabetta cambia il testamento e fa fuori proprio loro: i sudditi non glielo perdoneranno

La regina modifica il testamento. Esclusi alcuni membri della famiglia. I sudditi non perdonano la scelta della sovrana.

I sudditi britannici così come l'intero mondo sono preoccupati per la salute della sovrana. La monarca inglese ad aprile ha spento ben 96 candeline. La Regina Elisabetta è anche guarita dal covid anche se questo sembra avere ancora alcuni strascichi sulla sua salute. La sovrana è sempre più stanca e già da tempo si fa sostituire ad alcuni eventi da suo figlio Carlo e suo nipote William. Elisabetta inoltre arrivata in Scozia per il suo soggiorno estivo ha fatto preoccupare tantissimo i suoi sudditi quando ha annullato la tipica cerimonia in cui gli scozzesi salutano la  propria sovrana. L'evento ha una tradizione centenaria ma Elisabetta quest'anno ha deciso di rinunciarci in quanto priva di forze. In Scozia c'è stato solo il saluto  della guardia ufficiale con una cerimonia molto riservata. Dopo la Regina  si è ritirata nei suoi alloggi dove la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno.

La Regina Elisabetta esclude alcuni membri dal suo testamento. Ecco chi è stato depennato

La Regina sarebbe dovuta tornare in questi giorni nella capitale inglese per eleggere il Primo Ministro. Quest'anno con grandissimo stupore di tutti sarà eletto dalla sua residenza in Scozia perché i medici credono che la sovrana non abbia le forze necessarie per affrontare nemmeno un viaggio di poche ore. Sembra che la sua salute stia peggiorando di giorno in giorno ecco perché  ha deciso di dare un ultimo sguardo al suo testamento. Durante l'ultima revisione ci sono stati dei cambiamenti. Elisabetta ha escluso alcuni membri della famiglia reale.

Depennati, come in molti si aspettavano, sono i Duchi di Sussex che non avranno, stando a quanto ha dichiarato la Regina, nemmeno un oggettino che possa ricordare a Harry la sua nonna. Non figurano neanche i figli della coppia, Archie ed Lilibet che  sono stato completamente esclusi, Lilibet, nonostante porti il nome della bisnonna non è stata mai inserita. Il patrimonio della Regina ha un patrimonio di 110 milioni di dollari circa ma i familiari in questi anni hanno sempre messo gli occhi sui preziosi.

Sono più o meno 300 gli oggetti costosissimi che la Regina possiede. Di solito, secondo la tradizione, vengono lasciati alla donna maggiormente stimata. Elisabetta ha deciso di lasciare tutti i suoi oggetti a Kate Middleton e sua figlia Charlotte. Ulteriore schiaffo morale per la Markle che a differenza di Kate non ha saputo farsi apprezzare da Elisabetta ed integrarsi così come Kate.

LEGGI ANCHE:Regina Elisabetta, paura per le sue condizioni: l'intera nazione inglese si prepara al peggio