giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloRocio Munoz Morales e Raoul Bova, avete mai visto dove vivono? Una...

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, avete mai visto dove vivono? Una casa da sogno

Rocio Munoz Morales si appresta ad affrontare il Festival di Venezia. Ma vi siete mai chiesti com'è fatta la casa dove vive con Raoul Bova?

Rocio Munoz Morales è una delle donne più conosciute all'interno del mondo dello spettacolo. Inizialmente affermatasi come modella, ben presto emerge anche come attrice incontrando proprio sul set l'amore della sua vita, l'altrettanto bellissimo Raoul Bova. Tra i due la scintilla è scoccata da tempo e non si è mai affievolita. I due conducono la loro vita insieme e hanno coronato il reciproco sentimento mettendo al mondo una coppia di bambine stupende - d'altra parte con dei genitori così cosa ci si poteva aspettare?

Insomma, dal punto di vista sentimentale la vita di Rocio è tutta rose e fiori. Lo stesso si può dire per quanto riguarda il lavoro: attualmente, dopo aver recitato accanto al suo compagno di vita nella fortunatissima miniserie Giustizia per tutti, si appresta oggi ad affrontare il Festival di Venezia come madrina. Un impegno importante a livello cinematografico che la Morales non ha esitato ad accettare con il sorriso che la contraddistingue. Quando tuttavia non è in giro per eventi lavorativi, dov'è che vive? Ce lo siamo chiesti anche noi e, grazie al suo profilo Instagram, siamo arrivati a queste conclusioni.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, ecco dove vivono i due attori

Gli otto anni che Rocio e Raoul hanno trascorso insieme sembrano trapelare dalle mura della loro splendida e accogliente casa, abitazione in cui vivono assieme alle due figlie Luna e Alma. In tutte le foto che la coppia posta sui social si evince un ambiente sereno e felice. Una casa con la C maiuscola, per intenderci.

Ma a parte le persone che compongono il quadretto familiare, quello che si evince dagli scatti sono dettagli di una dimora - romana - confortevole, ampia e luminosa. Non mancano particolari come una carta da parati estremamente fantasiosa e arredi comodi. Ad esempio in bagno sulle pareti si possono ammirare foglie e fenicotteri, mentre nella stanzetta delle bimbe, in perfetto mood "infanzia" non mancano alberi e unicorni. Invece, la camera di Raoul e Rocio presenta delle pareti a righe.

Dalle foto si capisce anche che il luogo della casa più vissuto dalla famiglia è il salotto, dove spesso le bambine giocano insieme ai loro genitori. L'arredamento, d'altro canto, è sì moderno ma anche sicuro - si sa che con i piccoli ogni angolo di una dimora può diventare pericolosissimo! La casa, insomma, è a prova di bimbo!

LEGGI ANCHE: Raoul Bova senza filtri su Rocio Munoz Morales: "Non ne posso più"