Michelle Huziker, il nuovo look non convince i fan: "Sembri Heidi tra le caprette"

Michelle Hunziker poche ore fa si è mostrata con un look da "campagna". I fan però non sembrano aver approvato la scelta dell'outfit.

Michelle Hunziker è una delle donne attualmente più chiacchierate del mondo del gossip. Tutti i giorni le sue vicende amorose alimentano i giornali cartacei e online da quando si è separata definitivamente dal bell'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Di recente si vocifera che la liaison con il medico Giovanni Angiolini - con il quale da qualche mese a questa parte era spesso paparazzata - sia finita. Invece i pettegolezzi che non mancano mai per la showgirl sono quelli relativi a un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti.

Insomma, una vita sentimentale sempre al centro dell'attenzione mediatica, quella di Michelle, che forse solo nella giornata di ieri è stata "oscurata" da sua figlia Aurora Ramazzotti. A quanto sembra infatti la giovane figlia della conduttrice e del cantante di "Ama" sarebbe incinta del suo fidanzato Goffredo Cerza. Tutti si aspettavano che la Hunziker confermasse con una bella foto e tanto di didascalia strappalacrime la notizia della gravidanza. Invece tutto tace su quel fronte. Invece l'ex di Eros ha pubblicato uno scatto in campagna che ha subito scatenato i fan. Ecco perché.

Michelle Hunziker 'massacrata' dai fan: "Ma come ti sei conciata?"

Mentre sul web impazza la notizia relativa alla gravidanza della sua primogenita, Michelle Hunziker ieri ha deciso di portare le due bambine avute dalla relazione con Tomaso Trussardi in campagna. Così, da mamma single, ha preso Sole e Celeste - questi i nomi delle bimbe - ed è andata a godersi un po' di sano relax immersa nel verde dell'agriturismo Ferdy Wild.

Per l'occasione, la showgirl ha sfoggiato una mise del tutto particolare composta da un abito molto "campagnolo" bianco e rosso, dal tessuto leggero, le maniche a palloncino, la stampa geometrica e lo scollo generoso. I capelli sono raccolti in uno chignon basso e il sorriso è quello di una persona tranquilla, malgrado sia al centro di pettegolezzi vari ed eventuali.

Nella prima foto del carosello si vede Michelle davanti a una fila di caprette, proprio come se fosse una pastorella. Da ciò una serie di commenti. Se c'è chi la definisce meravigliosa nello stile country e perfettamente in linea con la natura che la circonda, c'è anche chi non perde l'occasione di sputare parole al veleno. E così, più di qualche leone da tastiera associa la bellissima ex di Trussardi ad Heidi scrivendole anche che dovrebbe fare ciao ciao alle caprette.

LEGGI ANCHE: Clamorosa Michelle Hunziker: dopo Giovanni Angiolini torna proprio da lui e i fan sognano