mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàMeghan Markle a ruota libera contro i reali inglesi: "Ecco come mi...

Meghan Markle a ruota libera contro i reali inglesi: "Ecco come mi hanno trattato", sudditi sotto choc

Nuova puntata del podcast di Meghan Markle scatena tantissime polemiche. Come sempre non manca la frecciata velenosa ai reali.

Meghan Markle hanno già creato tantissimo scandalo quando a Toronto, in Canada sono stati beccati insieme. In molti infatti si chiedevano se la Regina Elisabetta avesse mai concesso a suo nipote di sposare non solo una donna americana ma anche divorziata e mulatta. La Regina però con grandissimo stupore soprattutto degli esperti della storia della monarchia inglese ha acconsentito al matrimonio del nipote. Dimostrò a tutti che in questi anni la monarchia si era evoluta. Harry e Meghan si sono sposati prima in una cerimonia privata e poi sotto gli occhi di tutto il mondo. La coppia sembrava più felice che mai soprattutto quando hanno annunciato l'arrivo del loro primogenito. Eppure nonostante apparissero sempre sorridenti e appagati, i due stavano vivendo un incubo.

Meghan Markle e la nuova frecciata velenosa alla Royal Family. Ecco cosa ha confessato nella seconda puntata del suo podcast

Dopo la nascita del piccolo Archie è arrivata la conferma che Harry e Meghan rinunciavano ai titoli per vivere una vita lontana dalle regole del palazzo. La Regina seppur con il cuore in gola disse che le porte del palazzo per i Duchi di Sussex restavano sempre aperte. Harry e Meghan hanno però rilasciato un'intervista a Oprha Winfrey che destò tantissimo scalpore visto che Meghan raccontò non l'incubo che aveva vissuto per tutta la gravidanza. La donna aveva persino pensato di suicidarsi.

Arrivati in America, precisamente in California dove hanno messo al mondo anche la piccola Lilibet, Harry e Meghan hanno firmato un contratto da 18 milioni di dollari con spotify. Dopo due anni è arrivato il podcast della duchessa: Archetypes. In questo nella prima puntata aveva parlato di come non si sentisse attraente quando quando era in dolce attesa e aveva mandato la prima frecciatina alla famiglia reale. Suo figlio Archie era stato lasciato a palazzo nel bel mezzo di un incendio. Queste parole hanno sconvolto tantissimo i fan della monarchia.

Nella seconda puntata, ospite di Meghan è la cantante che in molti considerano la regina del natale Mariah Carrey. Meghan ha raccontato che nei suoi primi anni di vita non si sentiva rappresentata sui giornali e in tv da nessuna donna. Solo quando la mulatta cantante ha esordito ha dichiarato di essersi sentita per la prima volta rappresentata. Non manca poi anche in questa frecciata ai reali. Meghan confessa infatti di essere stata trattata come una donna nera solo quando ha iniziato ad uscire con suo marito. Anche alla seconda puntata non manca la frecciata velenosa ai reali.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle, la velenosa provocazione a Kate Middleton: "Io e Harry non siamo come lei e William, vi dico perché"