Marco Liorni, che "schiaffone" a Gerry Scotti! È successo ieri pomeriggio in diretta

Nella giornata di ieri Marco Liorni con la sua Reazione a Catena ha lanciato una vera e propria stoccata a Gerry Scotti. Ecco cosa è successo in diretta su Rai 1.

Nella giornata di lunedì 29 agosto, su Canale 5 sono riprese le puntate del game-show condotto da Gerry Scotti. Caduta Libera da anni intrattiene i telespettatori della rete con divertenti quiz e l'incognita botola. L'effetto 'sorpresa' infatti genera ansia e agitazione nei concorrenti che cercano, nel breve lasso di tempo a disposizione, di rispondere alle domande del presentatore. Dopo la pausa estiva in cui l'azienda ha deciso di riproporre le puntate di Avanti un Altro con paolo Bonolis e Luca Laurenti, si riprende con l'appuntamento autunnale. La storia ancora non cambia per Rai 1 invece.

Anche qui come ogni anno, a Viale Mazzini si prosegue con Reazione a Catena fino alla metà di settembre, per poi lasciare spazio a L'Eredità. Una scelta ben precisa da parte dei vertici che premiano un contenitore seguitissimo e molto atteso ogni estate dal pubblico che seppur in vacanza, non perde l'occasione per risolvere i tanti giochi linguistici che Marco Liorni, propone alle squadre in studio ogni sera. Durante la messa in onda di ieri, il presentatore romano ha lanciato una bella stoccata al suo competitor: ecco come e di cosa si tratta.

Marco Liorni 'umilia' Gerry Scotti in diretta: ecco perché

In attesa dell'inizio delle nuove puntate de L'Eredità, ancora spazio a Marco Liorni con la sua Reazione a Catena in diretta dagli studi Rai di Napoli. Un successo di pubblico che da anni rinnova la sua presenza per un quiz fresco ed innovativo che fa da aperitivo all'informazione del Tg1. Ogni anno infatti si ripropongono gli stessi giochi ma con novità ed aggiornamenti che incuriosiscono molto il pubblico da casa. Inoltre, è facile affezionarsi ai concorrenti che ogni sera, in squadre da tre componenti decidono di prendere parte al game-show per portarsi a casa l'ambito montepremi.

Proprio per queste ragioni, la gara degli ascolti di ieri è stata abbondantemente vinta dal team di Viale Mazzini, che ha sbaragliato la concorrenza in questo caso formata da Gerry Scotti e Caduta Libera. Una doccia fredda per il Biscione che ha puntato molto sulla ripresa del quiz, anticipandola rispetto agli altri programmi in modo da ingolosire il pubblico da casa e prepararlo ai prossimi appuntamenti previsti. Come la prenderà il padrone di casa dopo lo 'schiaffo' ricevuto ieri nel bel mezzo della diretta pomeridiana?

LEGGI ANCHE>>>Caduta Libera, collega di Gerry Scotti: “La botola manda in confusione” | – Tutto Notizie