Mara Venier, avete mai visto suo nipote Giulio? Identico alla figlia Elisabetta Ferracini

Mara Venier ha mostrato con un dolce scatto su Instagram il suo nipote più grande: Giulio. Ecco che aspetto ha e quali sono state le parole della nonna per il ragazzo.

Mara Venier tra pochissimo ritornerà su Rai 1 con la sua Domenica In dopo l'interruzione per i mesi estivi. Pian piano in questi giorni sta svelando dei piccoli dettagli che caratterizzeranno le nuove puntate del format di successo di Viale Mazzini, da anni ormai fedele appuntamento del fine settimana molto seguito e amato dal pubblico. Una novità emersa su tutte le altre, è stata la scelta della nuova sigla, interpretata dall'artista napoletano Andrea Sannino.

La zia più famosa d'Italia ha più volte dichiarato di essersi perdutamente innamorata di 'Abbracciame' e di volere per questo motivo, un sound simile per l'apertura della sua trasmissione. Dopo l'estate trascorsa a Santo Domingo dunque, si ritorna a Roma per entrare a pieno nel ritmo e prepararsi ad una nuova e scoppiettante stagione televisiva. La donna ritrova sempre però spazio da ritagliare alle sue giornate per dedicarsi alla sua famiglia: i figli Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi e i nipoti Giulio e Claudio. Proprio qualche ora fa, si è mostrata con uno di loro e i fan sono impazziti: ecco perché.

Mara Venier e il nipote Giulio, bellissimi su Instagram

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram, Mara Venier ha postato un'immagine per mostrarla ai suoi tantissimi seguaci. La donna ama condividere momenti di vita quotidiana, lavoro e faccende domestiche. Spesso si è ritrovata a parlare della sua famiglia: della compianta mamma, il rapporto ritrovato con il figlio e l'amore incondizionato che prova nei confronti dei suoi nipoti: Giulio e Claudio. Proprio il primo, è il protagonista dello scatto sui social che ha già raccolto una pioggia di like e commenti di apprezzamento.

Si fanno notare tra i tanti quello di Elisabetta Gregoraci, del Ken umano ora Jessica Alves e del cantante napoletano Franco Ricciardi. A colpire è l'affettuoso abbraccio che nonna e nipote si scambiano e gli sguardi compiaciuti di entrambi. Il ragazzo passa spesso infatti del tempo sul meraviglioso terrazzo della casa romana della conduttrice e del marito Nicola Carraro. Di Giulio sorprende inoltre l'incredibile somiglianza con la mamma, Elisabetta Ferracini. Sono due gocce d'acqua e sembrano addirittura fratelli, non mamma e figlio. La figlia di Mara Venier ha infatti avuto il bambino quando aveva 33 anni, ma grazie al suo aspetto sembra molto più giovane e quindi quasi coetanea del ventenne.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, sua figlia Elisabetta Ferracini in costume incanta tutti: "Ha le stesse curve della mamma"