mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloJessica Selassiè, clamorosa provocazione a Barù dopo l'allontanamento: "Una seconda possibilità"

Jessica Selassiè, clamorosa provocazione a Barù dopo l'allontanamento: "Una seconda possibilità"

Jessica Selassiè rompe il silenzio sul suo rapporto con Barù: sfodera una velenosa frecciatina su Instagram dopo i rumor dell'ultimo periodo. Ecco quali sono state le sue parole.

Il Grande Fratello Vip si prepara ad una nuova scoppiettante edizione condotta da Alfonso Signorini e in onda il prossimo 12 settembre su Canale 5. La precedente si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassiè, la bella principessa sorella di Lulù e Clarissa. Nella casa, tra le dinamiche che ha generato ha colpito sicuramente il suo avvicinamento a Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Tra abbracci, sguardi complici e carezze frequenti sui divani della casa più spiata d'Italia, i fan si sono innamorati e sognano che il tutto possa proseguire anche dopo la fine del reality.

Qualcosa però è andato per il verso sbagliato e si parla di un gelo totale tra i due ex gieffini. Nonostante smentite varie che dipingono i due in rapporti civili e sereni, senza alcun motivo che avrebbe potuto generare tale distacco, la principessa ha deciso di intervenire. Il suo ultimo contenuto su Instagram pare sia una bella frecciatina, molto velenosa al compagno di gioco che da tempo si è allontanato ferendo i suoi sentimenti. Ecco cosa è accaduto e quali sono state le sue parole.

Jessica Selassiè e la frecciatina a Barù su Instagram

Nella giornata di ieri, a Jessica Selassiè su Instagram ha risposto ad una serie di domande circa vari aspetti della sua vita in questo momento. In molti si sono soffermati su di una risposta in particolare, che sembrerebbe essere una vera e propria stoccata al suo ex compagno di gioco e presunta fiamma Barù. Alla principessa è stato chiesto se crede nei ritorni e nelle seconde possibilità. La risposta è giunta netta e senza esitazioni nelle sue storie: "Assolutamente si".

Ha tutta l'aria di essere un forte rimando alle presunte voci che dipingono il food creator come fortemente indeciso sulla sua relazione con la ragazza. Pare che i suoi tentennamenti abbiano fatto spazientire parecchio la giovane che ha deciso di allontanarsi e prendersi una pausa per dedicarsi a sé stessa lontano dai gossip. La sorella di Lulù pare più che decisa invece e i suoi intenti sarebbero più che propositivi in vista di una conoscenza più seria e profonda. Come reagirà l'uomo a questa frecciatina pubblica? Deciderà finalmente di farsi avanti e prendere una posizione oppure ignorerà le volontà della vincitrice del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE>>>Jessica Selassié senza trucco ma con l'inganno, ecco la foto che ha pubblicato la principessa