giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloIlary Blasi e Francesco Totti è pace fatta! Le novità della ultime...

Ilary Blasi e Francesco Totti è pace fatta! Le novità della ultime ore

Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo il settimanale Chi un "atto di pace" potrebbe far cambiar tutto. Ecco di che si tratta.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione subito dopo la fine  del programma che "costringeva" Ilary a mostrarsi in tv. Da quel momento le pagine di gossip sono ossessionate su cosa è potuto succedere alla coppia che dopo 20 anni sembrava sempre più innamorata che mai. Totti nel suo comunicato ANSA aveva lasciato intendere che la separazione era l'unico modo per salvare il loro rapporto e che insieme si sarebbero occupati di continuare a crescere insieme i loro figli, Cristian, Chanel e Isabel. A lanciare le indiscrezioni più succulenti della separazione dell'iconica coppia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini. È stato proprio lui che ha mostrato a tutti che Totti, poco dopo l'annuncio si è recato a casa di colei che sembra già essere la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi la scelta che potrebbe cambiare le carte in tavola

Sempre il settimanale aveva reso noto che Ilary aveva ingaggiato un investigatore privato visto che si era incuriosita di alcuni pomeriggi della figlia Isabel passati a giocare proprio con i figli di Noemi. Scoperta la relazione extraconiugale del marito è partita la separazione. Alcuni amici della coppia hanno dichiarato che Francesco renderà nota la relazione con la sua nuova compagna solo dopo aver firmato le carte del divorzio. La coppia non deve solo occuparsi della gestione dei figli ma anche della divisione del patrimonio milionario. Ecco perché i due hanno deciso di affidarsi Totti alla Bernardini De Pace e Ilary a Simeone, due importanti nomi noti ai vip che si sono già separati.

Alfonso ha lanciato un'altra indiscrezione sembra che in questo momento non ci sono i presupposti per una soluzione pacifica. Eppure la Bernardini  ha proposto all'avvocato della conduttrice un atto di pace. Stando a quanto rivela Chi in questo atto la casa principale rimarrà ai figli mentre i genitori si alterneranno nella loro custodia. Ancora non è nota la risposta di Simeone che rappresenta Ilary ma la coppia sta cercando di non far trapelare nessuna notizia soprattutto perché vogliono tutelare i figli minori.

Francesco in ogni caso ha confessato al suo amico Alex Nuccetelli che insieme a Ilary ha condiviso quasi un quarto di secolo e che comunque resta una donna importante. Ha sempre cercato di non far mancare niente a sua moglie e come dichiara l'amico del capitano giallorosso al Corriere della Sera, se Ilari avesse fatto qualcosa in più non si sarebbe mai allontanato da lei.

LEGGI ANCHE:Totti - Blasi: è guerra legale, la scelta di Francesco che ha fatto infuriare Ilary