mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacolo"Hai tradito Chiara Rabbi con Roberta Di Padua", Davide Donadei reagisce malissimo...

"Hai tradito Chiara Rabbi con Roberta Di Padua", Davide Donadei reagisce malissimo alle accuse dei fan

Davide Donadei travolto dalle critiche pubblica le conversazioni con Roberta Di Padua. Ecco la verità sul loro rapporto.

Davide Donadei in questo momento sta affrontando un'ondata di critiche. Il ragazzo è stato scelto da Maria De Filippi come tronista e dopo aver conosciuto diverse ragazze decise di conoscere fuori dagli studi Elios, Chiara Rabbi. I due sono stati insieme anche se già all'inizio della loro relazione continuavano a girare voci su una presunta ossessione della ragazza. Pare infatti che Chiara sia sempre stata troppo gelosa del suo fidanzato e che spesso abbia messo i bastoni tra le ruote al suo fidanzato. Nonostante ciò i ragazzi non hanno mai risposto alle critiche e hanno continuato a viversi la loro relazione. Chiara ha anche lasciato la sua città per trasferirsi da Davide e iniziare a lavorare nella sua attività di famiglia. Hanno anche deciso di adottare un cane, Rocco, stavano iniziando a porre basi solide per il futuro.

Davide Donadei furioso! Ecco le parole dell'ex tronista che si difende dalla pioggia di critiche

Davide e Chiara a inizio estate hanno dichiarato di essere in crisi. Anche Amedeo Venza, il re del gossip, si era detto dispiaciuto che la coppia stesse affrontando un periodo "no" visto che, a differenza di tanti altri, ha dichiarato che stavano lavorando tanto per costruire il loro futuro. La separazione è poi avvenuta tramite la comunicazione dei diretti interessati. Chiara visibilmente provata dalla fine della rottura con il  suo fidanzato ha iniziato a far preoccupare tantissimo i fan. La Rabbi ha perso moltissimi chili e sono tutti preoccupati per lei. Davide invece è stato beccato con diverse ragazze nei locali ma nessuna ha creato tanto scalpore come la notizia del suo incontro con Roberta Di Padua.

L'ex dama di Uomini e Donne è stata beccata con il tronista in un ristorante. In tantissimi hanno iniziato a presumere che tra i due ci fosse del tenero. Davide, arrabbiatissimo, posta sui social tutte le conversazioni che ha avuto con la dama, alcune risalgono anche al periodo in cui era fidanzato con Chiara. Dalle sue parole lascia intendere che tra i due ci sia sempre stata una semplice amicizia e che Chiara, la sua ex, fosse a conoscenza di ogni messaggio che si è scambiato con Roberta. Furioso, si dice stanco delle numerosissime critiche ricevute e fa inoltre notare che se avesse avuto qualcosa da nascondere si sarebbe visto con Roberta in un posto più appartato e non in una pizzeria piena di gente.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Davide Donadei beccato con un'ex di Riccardo Guarnieri, ecco di chi si tratta