Franco Bortuzzo rompe il silenzio: "Il GF non era adatto a mio figlio Manuel, vi dico perché"

Il padre del nuotatore Manuel ritorna a parlare del percorso del figlio al Grande Fratello Vip. Ecco cosa pensa del programma.

Manuel Bortuzzo è stato uno dei pilastri della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Fortemente voluto da Alfonso Signorini il ragazzo si è fatto amare non solo dai coinquilini ma anche dal pubblico a casa. Molto probabilmente se non avesse lasciato il programma a casa del prolungamento, Manuel si sarebbe aggiudicato la vittoria. Nonostante ciò ha sempre continuato a far parlare di se soprattutto perché la sua fidanzata Lulù, parlava sempre di  Bortuzzo all'interno della casa e non vedeva l'ora di poterlo riabbracciare presto. Anche Manuel dal suo canto ha sempre mandato teneri messaggi alla sua fidanzata. Dopo la finale i due hanno provato a mandar avanti il loro rapporto ma presto hanno annunciato a tutti i loro fan che non erano riusciti a far funzionare la storia.

Franco Bortuzzo torna a parlare dell'esperienza del figlio al programma di Alfonso Signorini

Franco Bortuzzo ha rilasciato un'intervista al settimanale Novella 2000 in cui parla nuovamente non solo dell'esperienza del figlio al Grande Fratello Vip ma anche delle ultime critiche che ha ricevuto. In molti hanno ritenuto Franco la causa principale della rottura tra Manuel e Lulù. Già quando era nella casa del Grande Fratello sembrava non essere felice dell'avvicinamento di suo figlio alla principessina etiope.  Anche successivamente Lulù ha raccontato che Franco non ha concesso ai ragazzi di viversi la loro intimità e questo ha compromesso tantissimi il loro rapporto. La principessa ha raccontato che hanno provato a far funzionare la storia ma che se non ci sono riusciti è stato a causa delle continue intromissioni. Ecco perché anche Franco è stato attaccato da tutti i fan della coppia.

Franco ad oggi sostiene e dichiara al Novella 2000 che il programma di Alfonso Signorini non era adatto a suo figlio Manuel. Confessa anche che al figlio non è piaciuta l'esperienza anche se a tutti era parso il contrario. Ovviamente non è mancata la domanda sulla principessina etiope e Franco dichiara che si è molto dispiaciuto per il comportamento che hanno avuto i fan della coppia. Si dice però contento di aver lanciato un campanello di allarme a suo figlio che oggi è felicemente fidanzato. Confessa inoltre di essere venuto anche lui a conoscenza  della decisione del figlio di lasciare Lulù. Manuel secondo Franco non è un ragazzo che si fa condizionare e quindi ha sempre agito da solo.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo, dopo la foto con la nuova fidanzata le accuse di incoerenza: ecco cosa diceva un mese fa