Francesco Totti e Ilary Blasi, vi ricordate di Isabel, la loro figlia minore? Eccola al suo primo giorno di scuola

Isabel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è stata mostrata dai genitori nel suo primo giorno di scuola. Ecco com'è diventata e quali sono state le parole della mamma per il grande giorno.

Dopo il viaggio in Croazia e il lungo soggiorno a Sabaudia, Isabel, terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è rientrata oggi a scuola. Proprio come è capitato a Falco Nathan Briatore, gli istituti privati aprono le porte prima rispetto a quelli pubblici e quindi è tempo di rimettere mano a libri ed astucci. Non è stata un'estate semplice per Christian, Chanel e la loro sorellina.

Nonostante le vacanze trascorse tra mamma e papà che hanno fatto di tutto per non far percepire il peso della separazione e il clamore mediatico, il gossip è stato il centro indiscusso delle loro vite. La più giovane pare sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, spifferando alla madre i continui pomeriggi passati a casa di Noemi Bocchi lasciata a giocare con i suoi bambini. Ora però è tempo di rientrare a Roma e riprendere con la vita di tutti i giorni, che preannuncerà un'agguerrita battaglia legale ai due ex coniugi. Concentrandosi sulle cose belle però, la Blasi su Instagram oggi ha occhi solo per la sua Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi: separati anche nel primo giorno di scuola di Isabel

La piccola Isabel Totti ha sei anni e si prepara dunque a frequentare il suo primo anno di scuola elementare dopo l'asilo. 'Prima elementare', è infatti la didascalia utilizzata da mamma Ilary per descrivere uno scatto dolcissimo della terza figlia, intenta ad avviarsi verso l'istituto. La bimba è apparsa sorridente e visibilmente emozionata per l'incognita che l'attende nel giardino della loro villa. Il tragitto è stato compiuto mano nella mano dalle due. Isabel, in total look Moschino, ha trascinato il suo coloratissimo trolley contenente l'essenziale per questo primo giorno tanto importante per lei.

Assente papà Francesco, ma ci ha pensato la Blasi a stare vicino a Isabel e non farle sentire la mancanza: le due sono state insieme fino al suono della campanella che ha sancito l'ingresso agli alunni nelle classi. Le due si sono inoltre immortalate in un selfie dolcissimo in cui è innegabile la loro forte somiglianza nei tratti e nel sorriso. Sicuramente se non fosse avvenuta la drammatica separazione, impegni permettendo sarebbe stato presente anche il Pupone. L'uomo è legatissimo alla bambina come testimoniano gli scatti a Sabaudia che li hanno immortalati insieme.

LEGGI ANCHE>>>Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, cresce sempre di più: oggi è uguale a sua sorella Chanel