domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloFrancesco Chiofalo, importanti aggiornamenti dopo il ricovero in ospedale: "Vi dico cos'è...

Francesco Chiofalo, importanti aggiornamenti dopo il ricovero in ospedale: "Vi dico cos'è successo..."

Francesco Chiofalo rompe il silenzio sulla sua condizione. Ecco come sta realmente l'ex pupo. Fan preoccupatissimi.

Francesco Chiofalo ha fatto spaventare tantissimo i suoi fan ma ha attirato anche tantissime critiche l'ultima volta che si era mostrato sui social. Francesco era ospite in una discoteca a Catania e ha mostrato a tutti la sua serata tramite le storie. Improvvisamente si riprende mentre sale in ambulanza per essere ricoverato. Francesco filma tutta la scena e questo porta a una pioggia di critiche  soprattutto perché in molti hanno creduto che fosse la solita messa in scena per attirare nuovi follower. Tesi confermata soprattutto perché poco dopo Francesco ha chiuso il suo profilo. A far chiarezza è stata la sua amica e regina del gossip Deianira Marzano che ha  chiamato personalmente il ragazzo e spiegato a tutti cos'è accaduto quella sera a Catania.

Francesco Chiofalo rompe il silenzio. L'ex pupo racconta cos'è successo quella sera a Catania. Ecco come sta realmente

Deianira Marzano ha spigato che Francesco come tantissime altre persone è un ragazzo che vive con il telefono perennemente in mano e ha documentato e postato tutto quello che gli stava accadendo anche per cercare di distrarsi. Successivamente, inondato dalle critiche, ha deciso di chiudere il profilo e di staccare sui social. Aveva anche confessato che in quel momento non se la sentiva di mostrarsi a tutti in quanto le sue condizioni erano pessime. L'ultima volta che è stato avvistato era rientrato a Roma e non riusciva a deambulare. Francesco è stato scortato da un assistente di volo a Fiumicino seduto su una sedia a rotelle. Successivamente anche la sua fidanzata Drusilla Gucci ha ripreso il ragazzo mentre camminava con delle stampelle.

Francesco oggi per la prima volta torna a parlare di ciò che è successo quella sera. Durante la festa a Catania, il braccio e la gamba destra hanno iniziato prima a perdere sensibilità per poi  tremare. Tutti spaventati hanno chiamato l'ambulanza che ha prontamente portato Francesco in ospedale per alcuni accertamenti. Spiega che molto probabilmente queste sono conseguenze della sua operazione al cervello. Anni fa infatti Francesco si è dovuto operare per rimuovere un tumore. Per fortuna, come racconta non è necessaria una nuova operazione e pian piano il tremore e la sensibilità stanno ritornando. Non nega di aver vissuto dei giorni in cui psicologicamente è stato molto abbattuto. L'idea di rimanere "invalido" ha creato tantissima paura a Francesco che per un periodo ha deciso di allontanarsi dai social.

LEGGI ANCHE:Francesco Chiofalo rompe il silenzio dopo il ricovero d'urgenza: "Al momento non sono..."