Erjona Sulejmani difende Ilary Blasi e attacca duramente Totti: dichiarazioni al veleno su Instagram

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere. Poche ore fa è intervenuta anche la modella albanese Erjona Sulejmani, ex compagna di Blerim Dzemaili. L'attacco social all'ex capitano della Roma comparso sul suo profilo è durissimo.

A febbraio 2022 Dagospia pubblica un articolo in cui annuncia la fine di un'unione che molti credevano indissolubile: quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Poche ore dopo quell'articolo, la coppia appare in pubblico in compagnia dei figli e chiede rispetto per la privacy della famiglia. Una mezza smentita, insomma. A luglio, poi, la clamorosa novità: con due comunicati separati inviati all'Ansa, entrambi ufficializzano la fine del loro matrimonio. Nelle settimane successive i giornali e i siti web di gossip non parlano d'altro.

Sono molti anche i VIP a rilasciare dichiarazioni sulla vicenda. Nelle ultime ore lo ha fatto anche Erjona Sulejmani, modella albanese molto conosciuta anche in Italia. Il primo impatto con l'Italia, Erjona lo ha avuto quando era la partner di Blerim Dzemaili, calciatore svizzero di origini albanesi che in Italia dal 2008 al 2018 ha vestito le maglie di Parma, Torino, Napoli, Genoa e Bologna. Dopo una lunga relazione, i due si sposano nel 2015. Tuttavia la loro storia d'amore si chiude appena due anni dopo. Nel 2018 la modella diventa ancora pù popolare in Italia, prendendo parte a Temptation Island in veste di tentatrice.

L'attacco di Erjona Sulejmani a Francesco Totti

Per un breve periodo, la bellissima modella albanese classe '89 è stata fidanzata con Alessandro Basciano. Pochi mesi fa, interrogata sulla sua situazione sentimentale, dichiarò di essere single e di voler rimanere tale. Dunque, per quanto è dato saperne, al momento Erjona ama esclusivamente il figlio avuto da Blerim Dzemaili nel 2015. La grossa sofferenza causata dalla fine del matrimonio e le successive delusioni d'amore potrebbero averle 'chiuso' il cuore, come si suol dire. Non è un caso, dunque, che la modella albanese abbia attaccato duramente Totti pochi minuti fa. Ecco cos'ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram verso le 16 di oggi mercoledì 31 agosto:

Come si può notare, c'è un commento salace di un'utente di Twitter, che arriva a definire "azioni da ratto" il comportamento di Francesco Totti. Erjona condivide lo screen del tweet e aggiunge: "L'uomo medio di oggi". Insomma a suo avviso era Totti che avrebbe "dovuto fare di più" per tenersi Ilary, anziché lamentarsi qualche mese più tardi che la sua ex moglie è "andata via". Non è mai stato chiarito il motivo della fine del matrimonio con Blerim Dzemaili. Forse è successo qualcosa di simile? Forse la bella albanese ha rivisto un po' di quanto successo a lei nella separazione tra Totti e Ilary ed ha reagito così male davanti all'autodifesa (filtrata da Alex Nuccetelli) dell'ex Pupone?

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, vi ricordate di Isabel, la loro figlia minore? Eccola al suo primo giorno di scuola