mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloClamorosa Michelle Hunziker: dopo Giovanni Angiolini torna proprio da lui e i...

Clamorosa Michelle Hunziker: dopo Giovanni Angiolini torna proprio da lui e i fan sognano

La fine della breve relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sta generando una serie di gossip altalenanti e molto contrastanti tra di loro: al centro ancora una volta la show-girl svizzera, Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Da giorni ormai non si parla d'altro che della fine della storia lampo tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Una fiamma accesissima quest'estate che però si è spenta in un battibaleno per vari motivi non ancora del tutto chiariti. Fonti vicine alla coppia parlano di un'impossibilità del medico sardo di competere con gli ex della conduttrice. Amori troppo significativi nella sua vita che ancora non la renderebbero del tutto libera e predisposta a qualcosa di più con un altro uomo che non sia Eros Ramazzotti o Tomaso Trussardi.

Pare però che il riavvicinamento tra la svizzera e il cantautore romano, fosse avvenuto in maniera così rapida ed inaspettata per via della gravidanza della loro unica figlia Aurora. Eros è single e totalmente proiettato sulla musica e il suo nuovo tour a breve in partenza; nessun ritorno di fiamma con la sua ex moglie. E con l'imprenditore bergamasco invece? Emergono aggiornamenti che vedrebbero ancora una volta l'uomo nella vita della Hunziker dopo mesi dalla loro separazione e al termine del flirt con Angiolini. Ecco cosa starebbe accadendo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: riemerge Tomaso Trussardi

In molti si sono chiesti cosa abbia fatto Michelle Hunziker dopo che Giovanni Angiolini, pare, abbia deciso di porre fine alla loro relazione. Si sono detti addio al seguito di voci varie ed avvistamenti che avrebbero indicato la donna ancora fortemente presa dai suoi ex mariti. Prima nelle vicinanze dell'appartamento e della palestra di Ramazzotti, poi a Bergamo, città d'origine di Trussardi. Pare infatti che la presentatrice di Striscia la Notizia sia corsa, di nuovo, tra le braccia di Tomaso per tentare di riappacificarsi e trovare un punto d'incontro per il bene delle loro due bambine: Sole e Celeste.

Inaspettatamente l'uomo ha però rifiutato tale proposta, non volendone sapere nulla di un ritorno con l'ex moglie. Un 'no' netto che sembra proprio giungere alla luce della relazione lampo avuta da Michelle, resa pubblica pochissimo tempo dopo l'annuncio dell'addio con il bergamasco. Inoltre, quest'ultimo è molto ambito attualmente. Tra le sue conoscenze si parla della modella Ariadna Romero, ma secondo fonti vicine, è proiettato sul suo lavoro e sulla sua indipendenza dopo la fine della lunga storia d'amore con la mamma delle sue figlie.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, avete mai visto la sua cabina armadio? Occupa un'intera stanza