giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloChristian De Sica umilia i Maneskin su Instagram: "Damiano chi?"

Christian De Sica umilia i Maneskin su Instagram: "Damiano chi?"

Christian De Sica commenta il look scelto dal frontman del Maeskin. Il lato b di Damiano ha attirato veramente le attenzioni di tutti.

Il gruppo Maneskin hanno iniziato a suonare per le strade di Roma fino a quando nel 2017 hanno deciso di partecipare ai casting di X Factor. I ragazzi sono subito piaciuti a tutti i giudici e sono riusciti ad arrivare fino in finale. Quell'anno però ha trionfato Lorenzo Licitra anche se le canzoni del gruppo conquistavano ogni giorno vette più alte delle classifiche musicali. La svolta è avvenuta quando sono stati scelti per il Festival di Sanremo nel 2021 dove hanno  trionfato non solo per la loro canzone Zitti e Buoni ma anche per aver portato sul palco dell'Ariston il loro animo rock. Dopo aver vinto al Festival si sono esibiti agli Eurovision, il contest musicale più atteso dell'anno. I Maneskin non solo hanno nuovamente conquistato il primo posto del podio ma hanno conquistato tutto il mondo con il loro stile e sound.

Christian De Sica commenta il lato b di Damiano. Ecco cosa pensa l'attore del look del frontman dei Maneskin

Da quel momento i ragazzi che prima si esibivano nelle strade di Roma hanno ottenuto un successo strepitoso. Hanno iniziato ad esibirsi non solo in tutta Italia ma anche in Europa, America arrivando anche ad esibirsi in Giappone con diverse date. L'ultima volta che si sono esibiti è stato a New York per gli Mtv video Music Awards. Come sempre Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non sono passati inosservati, soprattutto per i loro outfit. Tra tutti però a destare più "scalpore" è stato Damiano che ha deciso di indossare per l'occasione un perizoma nero lasciando osservare a tutti il suo lato b.

Tantissimi sono stati i commenti, non tutti positivi che hanno ricevuto. La loro esibizione è stata anche censurata a causa di un incidente di Victoria che durante l'esibizione si è ritrovata un cape****o da fuori. La bassista che però non ha problemi a mostrarsi nuda, ha continuato ad esibirsi mentre le telecamere hanno cercato di censurare il tutto.

Anche Christian De Sica ha espresso il suo parere sul look scelto da Damiano. Su Instagram ha commentato con: “Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”. L'attore si riferisce a una scena del film Compagni di scuola dove anche Toni indossa in una scena un perizoma nero. Dubitiamo però che Toni Brando come Damiano abbia deciso di tatuarsi sulla natica "Kiss This".

LEGGI ANCHE:Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, delude i fan della coppia: "Non è mia intenzione farlo"