venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàChiara Nasti nella bufera per il nome del suo bambino: "Pure in...

Chiara Nasti nella bufera per il nome del suo bambino: "Pure in questo hai copiato lei"

Nuova pioggia di critiche per Chiara Nasti. Tutta colpa del nome che ha scelto per il suo bambino. Accusata di aver "copiato" la Crisafulli.

Chiara Nasti si è dichiarata esausta sulle sue storie di Instagram. Ha cercato conforto dalle altre mamme chiedendo se anche loro sono stanche del peso del pancione. Nonostante ami tantissimo il suo corpo, la donna sembra essere non solo insofferente ma anche impaziente. Non vede l'ora di conoscere il suo bambino anche perché una volta nato inizieranno i preparativi del suo matrimonio. Chiara ha infatti ricevuto quest'estate, durante il suo soggiorno ad Ischia, la proposta da Mattia Zaccagni, il padre di suoi figlio. Chiara felicissima ha risposto di "Sì" al suo compagno e ha dichiarato che si sarebbero sposati in compagnia del loro bambino. Il figlio di Chiara dovrebbe nascere a novembre e la coppia da pochissimi giorni ha rivelato il nome che hanno scelto per il loro bambino.

Chiara Nasti nuovamente attaccata dagli utenti del web. Questa volta a causa del nome di suo figlio

Da quando ha dichiarato di essere rimasta incinta, Chiara sta ricevendo tantissime critiche. Da quando i primi mesi la ragazza sembrava troppo magra per essere una donna in attesa, alla festa che  hanno organizzato per svelare il sesso del bambino, fino alla scelta di allenarsi e alle voglie gastronomiche. Qualsiasi cosa Chiara abbia fatto e farà in questi nove mesi sembra che ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare le sue scelte. Anche l'influencer Giulia De Lellis non ha potuto far a meno di notare i continui attacchi che ha ricevuto @nastilove, domandandosi come sia possibile trovare sempre una parola negativa per una ragazza in dolce attesa.

Chiara però alle critiche è abituata ma nessuno deve offendere il suo bambino! Come ogni mamma Chiara si è subito mostrata protettiva e se alcune critiche che le rivolgono fa finta di non leggerle quando si tratta di suo figlio risponde sempre. La nuova critica riguarda la scelta del nome Thiago. La Nasti ha confessato che non c'è una vera ragione del perché hanno scelto questo nome. Semplicemente la donna ha raccontato che anche al suo compagno piaceva questo nome anche se erano indecisi su altri. Chiara ha infatti dichiarato che le sarebbe piaciuto il nome Jordan ma che alla fine si sono convinti per Thiago.

Pioggia di critiche per il nome scelto dalla coppia accusata di aver "copiato" il nome che la giovanissima influencer Sofia Crisafulli ha scelto per il suo bambino che è nato da pochissime ore. Sofia ha sempre reso noto il nome del suo bambino e alcuni dicono che la Nasti abbia copiato la famosissima infliencer. All'ennesima critica che riceve sul nome di suo figlio chiara risponde: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo caga..te il ca..o lo stesso”.

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è ufficiale: "Ecco il nome che abbiamo scelto per il nostro bambino"