Avete mai visto la nuova fidanzata di Joaquin Correa? Italianissima e non famosa

Joaquin Correa è uno dei quattro attaccanti dell'Inter 2022-23. Ieri sera ha anche ritrovato il gol nel match contro la Cremonese. Da qualche mese è fidanzato con una ragazza italianissima, non appartenente al mondo dello spettacolo. Vediamo chi è Chiara, la sua nuova fiamma.

La prima esperienza calcistica di Joaquin Correa in Italia è con la Sampdoria, nella stagione 2015-16. Segna 'solo' 3 gol in 31 apparizioni tra Campionato e Coppa Italia ma impressiona tutti per le innegabili capacità tecniche e l'intelligenza tattica. Lo nota anche il Siviglia, che lo ingaggia nella stagione 2016-17. In Spagna rimarrà per tre anni, fino al ritorno in Italia nell'estate del 2018, alla Lazio. Anche qui rimane per appena tre stagioni, confermando gli ottimi segnali visti con la Samp e con il Siviglia. Nel 2020-21, poi, arriva il salto di qualità: l'Inter lo ingaggia e con i nerazzurri vince Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Nella stagione corrente è uno dei quattro attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Ieri è stato schierato per la prima volta dal 1' ed ha ripagato la fiducia del mister, segnando il gol dell'1-0: un facile tap-in a seguito di un assist delizioso di Dzeko. Di lui si è parlato molto anche per quanto fatto fuori dal campo. Correa è oggettivamente un bel ragazzo e basta guardare i commenti delle italiane (di ogni età) alle sue foto su Instagram per capire quanto piaccia alle donne. È stato fidanzato a lungo con Desiré Cordero, modella spagnola conosciuta ai tempi del Siviglia.

Da Cristina a Chiara: le bellissime donne del 'Tucu'

Desiré Cordero e Joaquin Correa si sono lasciati circa un anno fa, probabilmente per via delle vite troppo diverse. Lui è tornato in Italia dopo tre anni in Andalucia ed evidentemente la relazione a distanza non ha funzionato. Lei in passato aveva avuto una breve relazione anche con Cristiano Ronaldo. Il presente e il futuro immediato del 'Tucu' sono in Italia anche grazie a Chiara Casiraghi. La nuova fidanzata del numero 11 dell'Inter, infatti, compare da qualche mese sul seguitissimo profilo del calciatore. Ecco una foto postata appena due giorni sul suo di profilo, seguito da circa 60mila persone.

La ragazza ha una bio essenziale su Instagram: specifica solo di essere italiana e di studiare presso l'Università Cattolica di Milano. La prima foto postata insieme a Joaquin Correa risale all'11 giugno di quest'anno, segno che i due si erano conosciuti qualche settimana prima. Lui aveva postato uno scatto molto simile cinque giorni prima, dunque era stato il calciatore a rendere pubblica la loro relazione. Nei commenti alla foto c'è chi scrive che la ragazza è 'carina' ma che Correa con il suo look, i suoi soldi e il suo status avrebbe potuto 'avere di più'. Un'osservazione che non è piaciuta ad altri utenti, che ricordano come i gusti siano soggettivi e che in amore non esistano regole. Noi auguriamo il meglio a entrambi.

LEGGI ANCHE: Erjona Sulejmani difende Ilary Blasi e attacca duramente Totti: dichiarazioni al veleno su Instagram