angelina jolie

Angelina Jolie, ecco che lavoro faceva prima di diventare famosa. Rimarrete letteralmente scioccati!

Vi siete mai chiesti quale fosse il lavoro di Angelina Jolie prima che diventasse l'attrice pluri premiata che è oggi? La risposta è quello che di può impensabile possa esserci.

Da Madonna a Brad Pitt fino ad arrivare alla sua ex moglie Angelina Jolie. Molte, quasi tutte sono le star di Hollywood che hanno iniziato a guadagnare qualche gruzzoletto in un ambiente totalmente diverso da quello in cui regnano oggi. La donna dagli occhi di ghiaccio, madre a tempo pieno e protagonista di film di successo come 'Mr and Mrs Smith' e 'Maleficent', detiene lo scettro di celebrità tra le più corteggiate in America e non solo.

In una delle sue ultime apparizioni, l'abbiamo ammirata insieme alla figlia Shiloh al concerto dei Maneskin, al Circo Massimo di Roma. Oltre al ruolo di attrice, l'ex signora Pitt è stata anche regista e produttrice e la sua bellezza, la rende forse la donna più bella del mondo attualmente. Vi siete mai chiesti quale fosse il suo impiego prima del debutto sul grande schermo? la risposta vi lascerà letteralmente senza parole in quanto si tratta di un mestiere insolito e poco conosciuto: ecco di cosa si tratta.

Angelina Jolie prima di diventare attrice era...

Il suo rappresenta uno dei patrimoni più generosi nell'intero panorama cinematografico mondiale. Dopo il divorzio e la guerra legale contro Brad Pitt, Angelina Jolie si dedica al cinema e ai suoi figli: sette in tutto tra biologici ed adottivi. I suoi viaggi sono sempre in compagnia dei suoi ragazzi che non perde occasione di portarsi dietro anche nei red carpet più importanti delle pellicole a cui prende parte. Ve la immaginate lontano dai riflettori e con un altro ruolo che non sia quello che l'ha introdotta e poi portata alla fama mondiale?

Difficile farlo, ma scavando nel suo passato, emerge un particolare che riguarda il suo lavoro prima di raggiungere le vette più alte della celebrità, quando era ancora una ragazzina appunto. La donna era infatti direttrice di un'agenzia di onoranze funebri. Stano a fonti a lei molto vicine, pare fosse realmente convinta di quella mansione e sperava che tale progetto, potesse svilupparsi e accrescersi poi nel corso del tempo. Peccato o per fortuna, che qualcuno l'ha poi notata bucare l'obiettivo della telecamera e le abbia proposto di tentare in un'altra strada. probabilmente se questo non fosse accaduto, oggi Angelina Jolie sarebbe un'affermata imprenditrice nel settore delle onoranze funebri.

LEGGI ANCHE>>>Brad Pitt ha già dimenticato Angelina Jolie: beccato più volte insieme a un'altra famosissima attrice