giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloAndrea Delogu a cena con un ospite speciale, non se l'aspettava nessuno!

Andrea Delogu a cena con un ospite speciale, non se l'aspettava nessuno!

La rossa Andrea Delogu si è mostrata sui social con un ospite speciale che l'ha accompagnata a cena. Una sorpresa ed ennesima provocazione da parte della conduttrice dopo i rumor di questa estate.

Bellissima, sensuale e senza peli sulla lingua: Andrea Delogu è indubbiamente uno dei personaggi dell'anno. Il suo percorso professionale l'ha portata ad essere una delle conduttrici più richieste attualmente e ne abbiamo compreso i motivi. La sua spontaneità travolge così come la sua simpatia. Qualche siparietto sexy per via degli outfit che decide di sfoggiare è sempre gradito e si crea dunque un mix perfetto che l'ha condotta verso il successo e il consenso del pubblico. Sui social è molto seguita ed è famosa per le tante provocazioni che si susseguono tra post e storie.

Solo nella giornata di ieri, ha raccolto centinaia di migliaia di like in pochissimo tempo per degli scatti in intimo che hanno animato le fantasie dei suoi ammiratori. Quest'estate, addirittura una delle donne più belle ed ambite, Belen Rodriguez, si è sentita minacciata dal ciclone Andrea Delogu. Pare le abbia intimato più volte di lasciar stare il marito, Stefano de Martino per via dei pericolosi avvicinamenti al Tim Summer Hits. Ma cosa è successo realmente tra i due? C'entra qualcosa l'ospite speciale a cena ieri con la donna?

Andrea Delogu porta un 'maschio' misterioso a cena

Tornando al presunto triangolo formato da Andrea Delogu, Stefano de Martino e Belen Rodriguez, quest'ultima si è sentita di intervenire per proteggere la ritrovata unione con il padre di suo figlio Santiago. La rossa però pare non sia stata minimamente toccata e turbata da tale atteggiamento, anzi. Nelle puntate finali dello show canoro a continuato a stuzzicare ed abbracciare il ballerino fregandosene del disappunto dell'argentina. Ora però i rumor sembrano essersi placati in quanto i De Martinez, hanno trascorso un'estate meravigliosa, tutti insieme tra Ponza e l'isola di Albarella.

Come se la passa dunque Andrea Delogu dopo questa notizia? A cena con un ospite misterioso, il suo cane Spilla. Lontana da uomini e gossip infondati, la bella presentatrice Rai si gode le ultime serate estive in compagnia del suo animale domestico prima di riprendere con gli impegni lavorativi dell'autunno. Al momento però è tutt'altro che single e lontana da relazioni e sentimenti. Pare infatti accompagnata da un ragazzo molto più giovane di lei che le ha ridato il sorriso dopo il divorzio da suo marito.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu si mostra come non l'avete mai vista: a scattare la foto super sexy è una famosissima