Alessandro Cecchi Paone non si nasconde più: in barca con il nuovo fidanzato, ecco chi è

Alessandro Cecchi Paone è stato paparazzato in compagnia del suo nuovo, presunto fidanzato. I due sono stati immortalati in scatti bollenti a bordo di una barca in vacanza: ecco tutti i dettagli.

Nei giorni scorsi gli esperti di gossip si sono accorti di alcuni movimenti strani che hanno interessato il giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone. L'uomo si trovava a Rimini, ad un evento organizzato da Simona Ventura e Giovanni Terzi in cui ha presentato il suo nuovo libro. Dopo la sua accesa discussione con la conduttrice de L'Isola dei Famosi mentre era presente come naufrago, a distanza di anni la situazione sembra essersi sistemata e tra i due scorre buon sangue.

Le 'stranezze' a proposito dell'ex naufrago sono poi operò continuate in occasione del Vip Master Tennis qualche giorno dopo. Quale sarà la dolce novità sbocciata in questa torrida estate per il 60enne? Ovviamente si tratta di un nuovo amore, che la rivista Chi ha documentato nel numero di oggi con tanto di scatti e commenti del diretto interessato. Non tutto però sembra filare liscio, in quanto c'è un aspetto notevole che ha incuriosito e insospettito gli amanti del chiacchiericcio che lo hanno immediatamente notato.

Alessandro Cecchi Paone presenta Simone, di 34 anni più giovane

La nuova fiamma di Alessandro Cecchi Paone si chiama Simone e ha 26 anni. Tra i due ci sono ben 34 anni di differenza e si notano negli scatti che li dipingono insieme tra le vie e le spiagge della Costiera Amalfitana. Il posto sembra essere il luogo del cuore del giornalista nel quale si rifugia quando è libero dagli impegni professionali durante la bella stagione. Alle critiche per la sostanziale differenza d'età, ha risposto che non c'è niente di male e nulla da sottolineare negativamente quando due persone si vogliono bene. "Io e Simone stiamo sperimentando, non mi precludo nulla".

Sono state queste le sue parole quando gli è stato chiesto come andasse definita questo tipo di frequentazione, sbocciata quasi alla fine di questa calda estate. Potrebbe dunque trasformarsi in qualcosa di duraturo oppure lasciarsi andare con l'afa e le lunghe giornate di agosto. I due non vogliono al momento pensare troppo al futuro distogliendo l'attenzione dal meraviglioso presente che stanno vivendo. Il conduttore inoltre, non è riuscito a nascondere la forte passione che è scoppiata tra lui e il giovane. Gli scatti in barca lo testimoniano ed è difficile vederli separati anche solo in una delle foto pubblicate del settimanale.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio su Barbara D’Urso: “Vi dico io cos’è capace di fare"