Alberto Urso non si nasconde più: il bacio con la "diva" diventa virale

Alberto Urso si riprende su Instagram durante uno scambio di coccole con la "Diva" che le ha rapito il cuore.

Il cantante tenore si è aggiudicato la vittoria della diciottesima edizione di amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha conquistato tutti con la sua possente voce ma è sempre piaciuto al pubblico per il suo animo buono e genuino. Da quando ha vinto il programma Alberto si è esibito su tantissimi palchi non rinunciando mai a ritornare a casa. Maria ha chiesto al tenore di essere il coach dell'edizione Amici Celebrities e Alberto ha accettato di seguire la squadra blu. Durante tutte e due le sue partecipazioni al programma di Amici, nonostante rivestisse dei ruoli diversi, prima da allievo e poi da coach le pagine di gossip sono state a lungo ossessionate dai possibili flirt che erano nate con le cantanti.

Alberto Urso e i tantissimi baci ricevuti dalla "Diva". Ecco di cosa si tratta

Nella prima edizione di Amici in cui Alberto ha partecipato come allievo si vociferava di un flirt con la cantante Tish mai confermato dai diretti interessati. Successivamente anche quando ha partecipato nelle vesti di coach le pagine di gossip hanno notato alcuni sguardi d'intesa tra lui e la cantante vincitrice Gaia Gozzi. I due però questa volta non hanno fatto a lungo girare questi rumors e hanno subito dichiarato che tra i due c'è solo una splendida amicizia. Alberto si  era dichiarato single ma da buon osservatore del Grande Fratello Vip aveva espresso diversi commenti in cui apprezzava Dayane Mello, Sonia Lorenzini e Giulia Salemi che erano le uniche donne single della casa.

Il settimanale Chi aveva poi beccato e messo in copertina delle foto in cui Alberto si scambiava teneri baci e abbracci con la ballerina Valentina Vernia, anche lei nota al pubblico italiano per aver partecipato al programma di Maria De Filippi. Eppure c'è solo una tra tutte queste dive che ha rapito il suo cuore. Ecco di chi si tratta.

Ecco con chi si scambia tenere coccole nel letto. Nel cuore di Alberto c'è la sua cagnolina che di mattina riempie di baci il suo padrone. Alberto ha deciso di chiamarla Diva ed è proprio lei che si è aggiudicata un posto speciale nel cuore del tenore.  Protagonista assoluta di diverse storie che il cantante posta, Diva sembra essere ad oggi l'unica compagna fedele di Alberto.

LEGGI ANCHE:Alberto Urso, avete mai visto sua madre? Due gocce d’acqua!