mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloAida Yespica e Geppi Lama, clamoroso ritorno di fiamma: gli indizi che...

Aida Yespica e Geppi Lama, clamoroso ritorno di fiamma: gli indizi che parlano chiaro

Alcuni indizi social fanno presagire che tra Aida Yespica e il suo ex Geppi sia tornato il sereno. Ritorno di fiamma?

Aida Yespica ha sempre attirato tantissimo l'attenzione su di se non solo per le sue curve mozza e i suoi perfetti lineamenti ma anche per le sue relazioni. Sempre le pagine di gossip sono state ossessionate dalle sue relazioni. Tra i primi nomi dei fidanzati della showgirl alcuni ricorderanno sicuramente  Francesco Facchineti. I due erano concorrenti dell'Isola dei Famosi e il loro amore è sbocciato proprio tra le meravigliose acque honduregne. Il loro amore è durato per ben due anni. Francesco e Aida si sono poi detti addio anche se sembra siano rimasti in ottimi rapporti. Successivamente si innamora del calciatore Matteo Ferrari. Aida ha messo al mondo il suo  primogenito Aron nel 2007 ma poco dopo, anche  a causa di una depressione post partum, la relazione con il calciatore precipitò.

Aida Yaspica dopo gli amori tormentati torna tra le braccia del suo ex Geppi. Ecco gli indizi social che fanno presupporre un ritorno di fiamma

Aida ha sempre confessato di aver sofferto molto per la separazione dal padre di suo figlio. Ha amato tantissimo Matteo ma purtroppo la relazione non è riuscita a sopravvivere al difficile momento che la donna ha affrontato dopo il parto. Nel 2009 si è separata per sempre dal padre di Aron. Successivamente nel 2012 torna a sorridere con l'avvocato Leonardo Gonzales che sposa in a Las Vegas ma il matrimonio dura poco più di un anno. Successivamente, nel 2017, la donna è stata scelta nel casting del Grande Fratello Vip e si era detta innamoratissima dell'imprenditore Geppi Lama. Sembra che nella casa, in un angolo nascosto dalle telecamere, Aida si sia scambiata un bacio con Jeremia Rodriguez, il fratello di Belen. L'avvicinamento della sua fidanzata al ragazzo argentino aveva fatto particolarmente innervosire Geppi che in un primo momento aveva preso le distanze dalla Yespica e ciò che stava succedendo nella casa.

Terminato il programma era però tornato il sereno. Dopo tre anni nel dicembre del 2020, dopo aver passato insieme la quarantena e aver contratto entrambi il covid i due hanno annunciato la loro separazione. Aida aveva scritto sui suoi social che dopo tre anni di tira e molla la sua storia con Geppi era giunta al termine. Nessun tradimento o incomprensione, semplicemente l'amore tra i  due era svanito. Aida  in qusto momento si trova in montagna in un resort con una vista mozzafiato. Mentre mostra a tutti i suoi follower l'albergo dove alloggia non passa inosservato il tag proprio del suo ex Geppi con tanto di cuore. Sarà tornato il sereno?

LEGGI ANCHE:Aida Yespica riabbraccia suo figlio dopo due anni e annuncia una novità clamorosa