martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacolo"Sei una mamma, vergognati", Belen Rodriguez così non l'avete mai vista: la...

"Sei una mamma, vergognati", Belen Rodriguez così non l'avete mai vista: la foto da bollino rosso

Belen Rodriguez sulla scia di Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso una serie di scatti che hanno generato commenti al veleno per il modo in cui si è mostrata. Ecco quali sono i principali e i motivi di tali insulti.

Le vacanze dei vip stanno pian piano volgendo al termine. Molti di loro in questi giorni si stanno sbizzarrendo in post nostalgici sui social per sugellare la fine dell'estate e il rientro alla normalità, dopo settimane di spiagge incontaminate, barche e relax assoluto. I Ferragnez si accingono a rientrare nella loro Milano e pare tocchi presto anche ai De Martinez. Dopo giornate passate insieme tra Ponza e l'Isola di Albarella, è il momento di ricominciare e stavolta si è in quattro, data la presenza della piccola Luna Marì.

La bimba è nata dall'unione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e dopo il ritorno di fiamma con De Martino, pare regni l'armonia assoluta e che tra i due ci sia molta complicità. La show-girl ha adottato una linea ben precisa per quel che riguarda i suoi contenuti sui social. A differenza di colleghe e influencer mantiene un profilo più basso e si concentra sull'estetica piuttosto che sulla fedele rappresentazione della vita quotidiana. Nella giornata di ieri infatti, si è lasciata andare condividendo una serie di scatti particolari che non hanno lasciato indifferenti i suoi follower: ecco perché.

Belen Rodriguez senza veli e il web non la perdona

Una serie di immagini su Instagram hanno raccontato brevemente i momenti salienti della vacanza tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Un abbraccio che testimonia la loro unione, più forte di prima. Santiago e la piccola Luna Marì al tramonto, i faraglioni di Capri e la new entry, il cane Choco. Un quadretto familiare splendido che però, non ha ottenuto il consenso che forse avrebbe meritato. Ad aprire infatti l'album delle vacanze dei De Martinez, compare un selfie dell'argentina in cui posa, sdraiata e senza veli.

La sua bellezza e sensualità oramai non sono una sorpresa, come la miriade di commenti giunti per la scelta compiuta. "Sei una mamma, dovresti coprirti!", recitano i tantissimi sfoghi sotto alle foto della donna che forse per provocazione, ha deciso di aprire il contenuto proprio con quell'immagine. Altri follower poi, giudicano il suo aspetto ritenendolo troppo ammiccante per un post che descrive momenti di vita familiare in compagnia dei suoi bambini. Ragion per cui, una posa sexy in cui non indossa alcun capo, non rappresenta il modo migliore per pubblicare il tutto.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, ecco come la figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino: "Si arrabbia se..."