Sapete quanto spendono Elisabetta Gregoraci e Briatore per la scuola di Nathan Falco? Cifre da capogiro

Dopo una lunga estate in vacanza, Elisabetta Gregoraci ha riaccompagnato il figlio Falco Nathan Briatore a scuola. Vi siete mai chiesti quanto costi la retta annuale dell'istituto?

I figli dei vip ricominciano pian piano in questi giorni a rientrare tra i banchi di scuola. Per gli istituti pubblici, la data di inizio è prevista a partire dalla prossima settimana in tutta Italia. La storia cambia per quelli privati, che già tra fine agosto e i primissimi giorni di settembre riaprono i battenti, soprattutto nel resto d'Europa. La conduttrice di Battiti Live ha condiviso proprio ieri con i suoi follower, la grande emozione per il rientro a scuola di Falco Nathan Briatore.

Augurando il meglio al suo unico figlio, si è immortalata in un outfit arancione e uno chignon mentre mano nella mano, accompagnava il ragazzo verso l'inizio di questa nuova importante tappa della sua vita. Il dodicenne ha avuto la possibilità di trascorrere delle vacanze da sogno in compagnia di entrambi i genitori e a lui, sono riservati i trattamenti migliori essendo l'erede di uno degli imprenditori più ricchi del nostro paese. Vi siete mai chiesti a quanto ammonti la retta annuale per permettere al giovane Briatore di frequentare un percorso di studi tanto prestigioso?

Elisabetta Gregoraci e la cifra da capogiro per la scuola di Nathan

Falco Nathan Briatore frequenta la prestigiosa The International School of Monaco in cui appunto, la campanella suona qualche giorno prima rispetto al resto degli istituti. La scuola si trova nella zona di Port Herchule e accoglie circa 700 allievi. Una delle migliori in Europa che permette una formazione continuativa e mirata a ragazzini di età compresa tra i 3 e i 18 anni. Per tutte queste ragioni, la retta annuale oscilla tra una cifra bomba che va dai 10mila ai 30mila euro.

Una somma da urlo che farà rabbrividire e forse anche indispettire i milioni di italiani che faticano addirittura ad acquistare tutto il materiale necessario per permettere ai propri figli di studiare. I Briatore però vogliono il meglio per il loro Nathan e quindi, hanno optato per uno tra i più rinomati istituti privati, proprio per consentirgli di aprirsi già dalla giovane età ad un contesto internazionale. Il ragazzo infatti, parla già più di una lingua fluentemente e coltiva una serie di passioni tra cui quella per i motori e per gli animali, grazie soprattutto ai prolungati viaggi di famiglia in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE>>>Da Giulia de Lellis ad Elisabetta Gregoraci: le gaffes più imbarazzanti dei vip sui social