Paul Pogba, sapete quanto vale la sua collezione di macchine da lusso? Tutte le cifre

Pogba ha una grande passione per i motori: non crederete ai vostri occhi quando scoprirete quanto vale la sua collezione di automobili di lusso

Paul Pogba è un famoso calciatore francese di origini guineane. Nato a Lagny-sur-Marne il 15 marzo 1993, ha iniziato a giocare sin da piccolissimo. A soli 6 anni è entrato nelle file giovanili della squadra francese di Roissy-en-Brie. Dopo aver giocato in Francia per circa dieci anni, nel 2009 ha esordito nella squadra giovanile del Manchester United. Il debutto nella prima squadra del team inglese è arrivato poco dopo: nel 2011, il calciatore di origini guineane ha infatti mosso i suoi primi passi in uno dei campionati più importanti in Europa, la Premier League.

Nel 2012, il centrocampista è arrivato in Italia, dove ha iniziato a giocare per la Juventus. Dopo aver vinto con la squadra bianconera diversi scudetti e anche la Coppa Italia, nel 2016 è tornato nel Manchester United. Negli ultimi sei anni in cui ha giocato con la squadra inglese, Pogba è riuscito a vincere anche la UEFA Europa League. Recentemente, il calciatore francese è tornato nelle file bianconere: la notizia è stata annunciata all'inizio del mese di luglio.

Ecco quanto vale la collezione di auto di lusso di Paul Pogba

Nelle ultime ore risulta molto facile leggere il nome di Pogba: la notizia che lo vede come probabile vittima dei ricatti del fratello e di alcuni suoi amici è stata riportata da moltissime testate. A rivelarlo per prima è stata l'emittente radiofonica francese Franceinfo. In questo articolo, però, parleremo di una curiosità che riguarda il calciatore ventinovenne, che è attualmente un centrocampista della Juventus. Sembra che una delle sue più grandi passioni siano i motori: lo sportivo di origini guineane, infatti, è innamorato delle automobili. E in particolare di quelle stilose e velocissime; insomma, Pogba ama le automobili di lusso.

A svelarlo è la rivista online MotoriMagazine.it, che ha rivelato quali vetture fanno parte della collezione del centrocampista e qual è il loro valore. Inutile dire che si tratta di automobili tanto belle quanto costose. Nella sua collezione ci sono le italianissime Ferrari, Lamborghini e Maserati, ma anche le britanniche Rolls Royce e Bentley. Si tratta, come sanno tutti, di marchi di extralusso che fanno gola a tutti i collezionisti. Siete pronti, ora, a conoscere il valore di questa incredibile collezione? Ve lo diciamo subito: le auto di Paul Pogba valgono complessivamente 1,6 milioni di sterline!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sfuma Leandro Paredes: il sostituto arriva dalla Premier League