Milan, in società entrano anche LeBron James e il rapper Drake: ecco che ruoli avranno

Un noto brand internazionale ha intenzione di investire nel Milan: rivelati tutti i dettagli di questa particolare collaborazione

Il campionato di Calcio iniziato il 13 agosto 2022 è davvero importante per il Milan. La squadra detiene, attualmente l'ultimo scudetto, quello dell'anno 2021-2022, ed è necessario confermare la sua predominanza all'interno del campionato italiano. È per questo che nell'ultima stagione di Calciomercato ha concluso alcune trattative davvero fondamentali. L'ultimo acquisto della squadra rossonera risale proprio a poche ore fa: il Milan ha, infatti, annunciato l'arrivo del difensore tedesco Malick Thiaw, che resterà nel club almeno fino al 2027. Poco dopo la fine della trattativa con Thiaw, ha subito puntato un altro calciatore: Aster Vranckx. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha offerto al Wolfsburg ben 11 milioni di euro.

In attesa di sapere se il Club rossonero riuscirà a concludere l'ultima trattativa a 48 ore dalla fine ufficiale della stagione di Calciomercato, è arrivata una notizia che interesserà molto i tifosi. Il Milan, infatti, è stato puntato da un noto brand sportivo internazionale che dà anche il nome a un'importante squadra di baseball. La notizia è arrivata dal Financial Times, un'importante rivista di finanza americana, che ha spiegato come le squadre della Serie A interessano agli investitori statunitensi. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli.

In arrivo un'importante collaborazione tra il Milan e la squadra di baseball americana

Alla base di questo importante accordo c'è il nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che è anche fondatore della RedBird Capital, un'importante società di investimenti. Come riporta MilanNews.it, infatti, il magnate americano ha partecipato personalmente all'accordo e lo annuncerà appena questo sarà concluso. Il noto brand internazionale di cui vi stiamo parlando è considerato tra i più grandi nel mondo dello sport. La collaborazione riguarderà questo brand, la squadra rossonera e un importante fondo di investimento di Los Angeles, il Main Street Advisors. Nelle file di Main Street Advisors c'è anche il grande campione di basket LeBron James, oltre al famosissimo rapper canadese Drake.

Ma di quale brand stiamo parlando? Ebbene: del marchio che deriva dalla grande squadra di baseball dei New York Yankees, diventato anche un importante brand di abbigliamento. Tale azienda e i grandi investitori di Main Street Advisors sarebbero, dunque, molto interessati a investire nel Milan. La loro collaborazione potrebbe condurre anche alla trasmissione delle partite del club rossonero su "YES Network", un canale regionale americano a pagamento. Si attendono ulteriori aggiornamenti e conferme.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, arriva la decisione di De Laurentiis su Cristiano Ronaldo