Meghan Markle, la velenosa provocazione a Kate Middleton: "Io e Harry non siamo come lei e William, vi dico perché"

La Duchessa di Sussex Meghan Markle rivela una serie di particolari che hanno a che fare con il suo primogenito, il piccolo Archie Harrison. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni e la palese frecciata ai cognati William e Kate.

La moglie di Harry d'Inghilterra si è raccontata in una lunga intervista a The Cut, magazine digitale del New York Times. Ha parlato della vita dei Duchi di Sussex lontano da Buckingham Palace, il tempo che trascorrono insieme e l'educazione dei loro figli. I due sono infatti genitori di Archie Harrison e Lilibet Diana, rispettivamente di tre e un anno. Si sono trasferiti in California tra lo sgomento e lo stupore mondiale, distaccandosi completamente dalla famiglia reale e quindi dalla Regina Elisabetta e annessi. La loro dimora a Montecito è a detta dell'attrice, qualcosa che hanno sempre sognato.

Immersa nelle palme e in una vegetazione ricca e verde, rappresenta l'ambiente ideale per far crescere i loro figli in serenità, lontano da scandali e clamore mediatico. Ci è voluto molto per poter concretizzare l'acquisto, ma quando il grande giorno è arrivato, la felicità e la commozione sono state troppo grandi: avevano finalmente coronato un sogno. Come vivono dunque Meghan e Harry il rapporto con i loro figli e che tipo di educazione hanno scelto di tramandargli?

Meghan Markle e la frecciatina a William e Kate

Uno dei principali motivi che pare abbia spinto Meghan Markle e il suo consorte ad abbandonare l'Inghilterra, è stato il rigoroso rispetto delle etichette reali. Ad Archie stanno insegnando l'assoluto ed incondizionato rispetto delle buone maniere, ma in modo molto meno rigido ed impostato. Il bimbo appare felice della loro vita in California, si diverte nel giardino della loro mega villa e i coniugi stanno facendo il possibile per far vivere a lui e sua sorella Lilibet, una vita il più normale possibile. A testimonianza di questo aspetto, la duchessa ha svelato un episodio che riguarda proprio il loro primogenito e che richiamerebbe ad una cosa simile accaduta a Londra.

William e Kate qualche settimana fa hanno gentilmente declinato con una lettera, l'invito giunto al figlio George per la festa di compleanno di un suo compagno di classe. In quanto reali, il loro status non gli permette di poter partecipare a questo tipo di eventi. Ed ecco che la Markle, in un'intervista molto attesa che sicuramente susciterà un forte clamore mediatico, ha raccontato la stessa identica storia ma con un finale totalmente diverso. Lei e suo marito Harry infatti, hanno accompagnato Archie alla festa di un bimbo che lo aveva invitato, si sono molto divertiti e hanno lasciato piacevolmente sorpresi tutti gli invitati. L'ennesima stoccata alla cognata con la quale pare che i rapporti siano totalmente inesistenti?

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle parla del rapporto con il suo corpo: "Dopo la gravidanza..."