Delia Duran cambio totale di look: "Hai copiato Soleil!", la foto che spiazza i fan

Nuovo, radicale cambio di look per Delia Duran. La moglie di Alex Belli ha sconvolto il suo aspetto e ricorda senza ombra di dubbio la sua acerrima rivale Soleil Sorge.

Il triangolo formato da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge ha ampiamente contraddistinto l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. L'italo-americana con la sua irriverenza e sensualità ha dato filo da torcere alla venezuelana, che si è vista costretta ad intervenire per riportare il marito sulla retta via. Ora pare sia ritornato il sereno tra i due sposini che hanno trascorso un'estate movimentata tra la Calabria, la Grecia e la Sardegna. La passione tra di loro sembra essersi riaccesa e l'amore non si è mai affievolito.

Pare ci siano all'orizzonte anche dei nuovi progetti in televisione che li rivedrebbero insieme a partire già da settembre. Siamo sicuri però che l'ombra di Soleil sia svanita e che non conti più nulla per lei e suo marito? Belli e la Sorge sono stati travolti da un coinvolgimento molto forte che sembra strano si sia potuto spegnere in pochi mesi. Delia pare infatti ancora 'ossessionata' dalla rivale a detta dei suoi follower su Instagram: ecco cosa è successo e perché è stata alimentata questa teoria.

Delia Duran vuole essere Soleil Sorge? I fan la accusano

Poche ore fa su Instagram, Delia Duran ha pubblicato uno scatto molto provocante in costume. Indossa un bikini rosso e nero, occhiali da sole e posa con una bandana alla testa molto di tendenza in questo periodo. A destare l'attenzione e le pungenti critiche dei suoi ammiratori, è stata l'acconciatura scelta dalla venezuelana. La sua chioma liscia e castana ha lasciato il posto ad un mosso selvaggio biondo cenere. Osservandola non si può non notare quanto somigli a Soleil Sorge, anche con l'espressione del volto e la scelta del bikini, che somiglia ad un modello della collezione dell'italo-americana.

L'ex corteggiatrice ha fatto di quella acconciatura un marchio di fabbrica nell'ultimo periodo, soprattutto quando ha preso parte per qualche puntata all'Isola dei Famosi. Che la moglie di Alex Belli voglia assomigliare alla Sorge per compiacere il suo uomo, molto affascinato dall'aspetto fisico della ragazza? La Duran tace, i fan però tuonano e l'accusano di essere ridicola e soprattutto di volersi avvicinare ad un canone estetico ed un personaggio completamente opposti a quello che è lei. Ancora non sono arrivate delle risposte dalla diretta interessata, fatto sta che la pioggia di critiche continua e non sembra volersi placare in breve tempo.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran di nuovo insieme in televisione (non al Grande Fratello)