Calciomercato Napoli, arriva la decisione di De Laurentiis su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non giocherà nelle file del Napoli: nonostante le voci sulle trattative di Calciomercato tra la squadra partenopea e il goleador portoghese fossero sempre più insistenti, quest'ultimo non si trasferirà nel capoluogo campano

Gli ultimi mesi sono stati davvero particolari per il Napoli. La squadra partenopea, infatti, è cambiata radicalmente in pochissimo tempo. Calciatori di punta come Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly sono stati tutti venduti ad altre squadre. Il team ha, praticamente, cambiato volto: i nuovi acquisti hanno, infatti, modificato in maniera decisiva la formazione. Tra le "nuove leve" del Napoli, che quest'anno cercheranno di far ottenere al team azzurro uno scudetto che non arriva ormai dal 1990, ci sono Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele. Non si è ancora conclusa, ma è praticamente arrivata alla fine, la trattativa con il Paris Saint-Germain per Keylor Navas.

Negli ultimi giorni, si è vociferato della possibilità dell'entrata di un nuovo giocatore tra le file azzurre. Non un calciatore qualsiasi, ma uno dei più grandi campioni di calcio di sempre. Un calciatore che ha vinto più volte il Pallone d'Oro ed è stato inserito in diverse classifiche del miglior giocatore dell'anno. Parliamo, ovviamente, di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, nato a Funchal il 5 febbraio 1985, ha giocato per alcune delle più grandi squadre d'Europa: dal Real Madrid alla Juventus, fino al Manchester United. I rumor degli ultimi giorni, che si sono fatti sempre più insistenti, parlavano di una possibile trattativa tra De Laurentiis e la squadra inglese per il grande goleador portoghese.

Calciomercato Napoli, Cristiano Ronaldo non giocherà con la maglia azzurra

Il pluripremiato calciatore delle isole Madera non ha né confermato né smentito le voci di una possibile trattativa in corso con il Napoli. Una persona molto vicina a lui, però, ha dichiarato che non indosserà la maglia azzurra. Parliamo di un suo carissimo amico, Edu Aguirre. Il giornalista spagnolo è intervenuto ai microfoni di El Chiringuito Tv proprio riguardo questo rumor. La sua risposta è stata secca e precisa: Cristiano Ronaldo ha deciso che non andrà al Napoli. Niente da fare, dunque, per i tantissimi tifosi napoletani che speravano di rivedere il goleador portoghese in Italia, questa volta non con la maglia bianconera ma con quella azzurra.

La stagione di Calciomercato del Napoli non si concluderà, dunque, con un acquisto così importante come quello di Cristiano Ronaldo. La trattativa per Keylor Navas, comunque, non è da sottovalutare: anche se il ruolo del portiere costaricano è completamente diverso da quello di Ronaldo, può essere davvero un acquisto valido per gli azzurri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, ennesimo colpo di De Laurentiis: "Domani sarà a Villa Stuart per le visite mediche"