Regina Elisabetta, paura per le sue condizioni: l'intera nazione inglese si prepara al peggio

Peggiora sempre di più la salute della Regina Elisabetta II. Ecco che cos'è successo alla monarca inglese.

La salute della Regina Elisabetta preoccupa non solo i suoi sudditi ma anche tutti i fan della monarchia inglese. In questi anni Elisabetta è diventata una vera e propria icona e tutti temono il giorno in cui la donna di 96 anni si spegnerà. Elisabetta ha dovuto affrontare tantissime difficoltà e soprattutto scandali che in questi anni hanno cercato di infangare il nome dei Windsor. Eppure ogni decisione della Regina ed ogni suo commento, è sempre ritenuto impeccabile. Elisabetta ha dimostrato a tutti che la monarchia inglese, una delle più longeve, è capace di adattarsi anche alla nuova società. Sempre puntigliosa sulle regole da seguire a palazzo, si è sempre assicurata che alcune tradizioni continuassero a restar vive negli anni ma purtroppo con l'avanzare dell'età anche la Regina è venuta meno ad alcuni incarichi reali.

La salute della Regina Elisabetta peggiora di giorno in giorno. Ecco le sue condizioni

La salute della Regina ha fatto preoccupare tantissimo i suoi sudditi e i suoi fan. Quest'anno ha anche contratto il Covid e tutti hanno temuto per la sovrana che ad aprile doveva spegnere ben 96 candeline. La Regina è stata tenuta sotto controllo dai migliori medici anche se, una volta accertata la sua negatività, sembra che come tantissime altre persone che hanno contratto il virus, abbia fatto i conti con alcuni strascichi. La sovrana per un periodo non riusciva più a deambulare e si spostava su una carrozzina. Tantissimi sono stati gli impegni al quale hanno presenziato diversi membri della famiglia Reale al suo posto. Elisabetta è apparsa sempre meno in pubblico e già questo aveva allarmato i sudditi.

Anche durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino è stata spesso sostituita da Carlo o da William. Arrivata in Scozia nella sua residenza estiva, di solito si festeggiava il suo arrivo con una cerimonia dove tantissimi sudditi scozzesi salutavano la loro Regina. Quest'anno nessuna cerimonia per Elisabetta, solo un saluto privato alla guardia. La donna non ha forze. La sua condizione sembra inoltre peggiorare di giorno in giorno. Sua Maestà doveva infatti rientrare a Londra per nominare il nuovo Premier ma stando al parere dei medici, la donna non sarebbe in grado di affrontare nemmeno un viaggio di poche ore. Ecco allora che i sudditi sono sempre più preoccupati. Cosa sta succedendo? Le condizioni della Regina sono peggiorate a tal punto da non riuscire a ritornare a palazzo? Non ci resta che aspettare nuovi comunicati sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, quanto vale il suo patrimonio "segreto"? Cifre da capogiro