Michelle Hunziker si è lasciata con Giovanni Angiolini? "Ecco qual è la verità"

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, storia finita o prossimi al matrimonio? Ecco le ultime indiscrezioni.

Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussarsi, Michelle è apparsa sempre più vicina al medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. I due sono stati beccati, soprattutto quest'estate, in momenti in cui si scambiavano teneri abbracci e baci. Sembrava quindi che Michelle dopo la sua rottura con Trussardi, avesse trovato nuovamente un uomo che le facesse battere il cuore. Eppure dopo cinque mesi dall'inizio della loro relazione, sono iniziate a circolare voci che vedevano Michelle e Giovanni pronti alla separazione. Ecco cosa c'è di vero sulla loro relazione. Il mondo del gossip è diviso tra chi sostiene che sia già terminata la forte attrazione e chi invece sostiene che la coppia sia pronta al passo successivo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, rottura o matrimoni? Ecco cosa hanno riportato i settimanali

Sono diversi giorni che ormai gira la voce che tra Michelle e Giovanni la storia sia giunta al capolinea. A confermare tale teoria è il direttore del giornale Novella 2000, Roberto Alessi, che anche in diretta tv a Morning News conferma che i due si sono lasciati dopo la bellissima vacanza in Sardegna. A ribaltare le carte in tavola è stato il settimanale DiPiù che invece sostiene di essere entrato in contatto con amici intimi della coppia e che in realtà Michelle è innamoratissima del chirurgo sardo.

Sempre secondo alcuni amici della compia, il settimanale Dipiù ha rivelato che Giovanni ha intenzione di aprire uno studio proprio a Milano per avvicinarsi alla sua Michelle. Nella città lombarda è già conosciuto visto che spesso si appoggiava in altri studi per alcune consulenze. I due pare che si siano conosciuti proprio nei soggiorni milanesi del medico. Michelle era pronta a lanciare la sua linea di prodotti cosmetici e si era rivolta a Giovanni per una collaborazione. Amici della coppia hanno rivelato che lui è rimasto folgorato dalla bellezza della conduttrice di Striscia la Notizia che, ai tempi, nel 2018 era ancora felicemente sposata con Tomaso Trussardi.

Non appena Giovanni ha saputo della separazione si è subito messo in gioco e ha cercato di conquistarla in tutti i modi. Nessuna separazione è alle porte stando a quando riportano gli amici della coppia, anzi! Giovanni pare abbia intenzioni serie con Michelle. Non solo vuole aprirsi uno studio a Milano ma pare che sia pronto anche a convolare a nozze con la bellissima svizzera.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi? La conduttrice risponde così su Instagram