Manuel Bortuzzo, dopo la foto con la nuova fidanzata le accuse di incoerenza: ecco cosa diceva un mese fa

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Pioggia di critiche da parte degli utenti del web.

Il nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha pubblicato sul suo profilo Instagram nelle storie la foto in cui si scambiava un tenero bacio con una ragazza. In contemporanea sul profilo della giovanissima tiktoker Angelica Benivieri, tra le storie figurava la stessa foto. I due hanno quindi ufficializzato la loro relazione decidendo di vivere il loro amore alla luce del sole. Niente di male se non fosse che Manuel, dopo la rottura con la principessa etiope Lucrezia Selassié aveva dichiarato che mai più avrebbe esposto la sua storia e i suoi sentimenti sui social. Il motivo è tutto da collegare non solo alla nascita della sua relazione sotto i riflettori della casa di Cinecittà, ma anche per l'improvvisa rottura arrivata su Instagram e che ha dato il via a innumerevoli polemiche.

Pioggia di critiche per Manuel Bortuzzo, il web non perdona le sue dichiarazioni e le ultime scelte del ragazzo. Ecco cos'è successo

Arriva tramite stories la notizia ufficiale di Manuel che annuncia la sua rottura con la principessa etiope. La loro storia era nata sotto i riflettori e nonostante tutti remassero contro Lulù, la ragazza è sempre stata fedele ai suoi sentimenti tanto che alla fine il nuotatore ha deciso di lasciarsi andare. Baci, abbracci, Alfonso aveva anche fatto notate a Manuel che si era "Lulunizzato" quando aveva deciso di farsi disegnare le lentiggini e farsi fare i codini. Anche fuori dalla casa ha riempito di sorprese la sua fidanzata che ha rincontrato solo alla finale. Terminato il programma a Verissimo si era dichiarato non solo innamorato ma la coppia era in cerca di una casa ed erano pronti a metter su famiglia.

Ecco perché la loro separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno e i fan hanno inondato di messaggi la coppia. Tutti volevano sapere cosa aveva spinto i ragazzi a mettere un punto. Manuel non ha mai lasciato tante dichiarazioni ma tra queste specificò che non sarebbe più inciampato nell'errore di condividere la sua prossima relazione sui social visto che si sentiva oppresso dai continui messaggi e tag che riguardavano la ex. Sembra però che non abbia nessuna intenzione di esser riservato visto che, dopo la foto che annunciava la sua nuova relazione, ne è arrivata un'altra in cui abbraccia la tiktoker con tanto di emoji di un cuore rosso. Ecco allora che tutti si sono scagliati contro il nuotatore.

"Non dovevi tenere la tua relazione lontano dai social?", questo e tantissimi altri commenti simili stanno spopolando sul profilo di Manuel. Risponderà a queste critiche? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo dimentica Lulù e pubblica la foto del bacio con la nuova fidanzata (famosissima)