Ilary Blasi come non l'avete mai vista: la foto che infiamma i social è una chiara provocazione a Totti

Continua la 'guerra' tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la bella conduttrice Mediaset ha pubblicato uno scatto che manderà su tutte le furie il Pupone: ecco perché.

Ilary Blasi e la sua terzogenita si trovano in Croazia per trascorrere quella che sarà l'ultima vacanza di questa estate 2022. Una stagione particolare nella quale lei e il suo ormai quasi a tutti gli effetti ex marito, hanno dovuto contendersi i figli e le case insieme. Come se non bastasse, ad aggiungersi all'ormai sfaldato nucleo familiare, è stata Noemi Bocchi. La nuova fiamma del Pupone pare non sia gradita affianco ai ragazzi di casa Totti, soprattutto alla piccola Isabel.

Insomma, una situazione non semplice per la presentatrice di Canale 5 apparsa sempre molto fiera e sicura del rapporto ventennale con il suo compagno. Voci di corridoio si susseguono ma lei ,fino a prova contraria, non è ancora stata pizzicata in compagnia di nessuno a differenza di Francesco. Pare inoltre che sia molto arrabbiata per la situazione e per le scorribande amorose tra Totti e la Bocchi. Il suo ultimo scatto su Instagram, è la prova schiacciante di quanto voglia provocare l'ex coniuge in modo da riportarlo 'a casa' o semplicemente fargli capire cosa si è perso. Ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi provoca la gelosia di Francesco Totti

La conduttrice romana ha scelto,ora più che mai,di mostrarsi sui social in tutto il suo splendore. Tra faide, dettagli legali circa la patinata separazione e rumor sui figli, resta la sua indiscussa bellezza che non sembra essere stata scalfita dal momento delicato in corso. Nelle vacanze che sta trascorrendo in Croazia, si è immortalata in uno scatto che ha infiammato il popolo del web. Ilary Blasi su Instagram infatti posa quasi completamente senza veli, in uno scatto in bianco e nero che ha attirato numerosi commenti.

Anche la famosa attrice Laura Chiatti non ha potuto fare a meno di esternare tutta la sua ammirazione per il corpo statuario della donna, dopo tre gravidanze e una serie di eventi non proprio felici nell'ultimo periodo. Cosa ne penserà a questo punto Francesco Totti? Che sia stata una stoccata da parte della ex moglie per fargli capire tutto quello che si sta perdendo per rincorrere tra la Capitale e il Circeo la nuova conoscenza Noemi Bocchi? La Blasi ha sempre parlato, quando i due erano ancora una coppia, della forte gelosia del Pupone: che abbia dunque agito consapevole delle reazioni che questo scatto sexy avrebbe potuto generare?

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco la villa con piscina dove vivevano insieme al centro di Roma