Ida Platano, frecciata velenosissima a Riccardo Guarnieri prima del ritorno a Uomini e Donne

Si avvicina la data della nuova registrazione di Uomini e Donne. Ida Platano prima di tornare negli studi manda una frecciatina al suo ex.

Stando a quando gira sul web negli ultimi giorni di agosto si dovrebbero registrare le prime puntate di Uomini e Donne. I partecipanti del parterre maschile e femminile sono pronti ad occupare il loro posto in studio mentre sui tronisti ancora non abbiamo notizie certe. Le puntate saranno mandata in onda a partire dal 19 settembre. Tutti sembrano esser pronti a tornare in studio, gli opinionisti Gianni e Tina, così come ormai i volti iconici del programma. Sicuramente vedremo Gemma Galgani che racconterà a tutti come ha trascorso la sua estate. Spesso l'iconica dama si è incontrata con Ida Platano. Insieme hanno trascorso il ferragosto e si sono fatte spesso compagnia. Anche Tina Cipollari, a inizio estate, aveva scritto sotto un video di una pagina web che riportava un video delle due donne, che facevano bene a farsi compagnia a vicenda visto che dovevano passare un'altra estate da single.

Ida Platano e la frecciata velenosa al suo ex

Ida Platano sembra aver preso alla lettera il suggerimento di Tina Cipollari visto che, spesso e volentieri, le due dame si sono organizzate per trascorrere insieme le loro vacanze. Ida anche quest'anno dopo diversi tira e molla è arrivata a maggio a salutare tutto il pubblico e i partecipanti in studio con una nuova delusione. Come sempre si è riavvicinata al suo ex storico, Riccardo Guarnieri e come ormai di consueto, i due non riescono ad appianare alcune divergenze. Tra i due sembra esserci una forte intesa e un grandissimo desiderio di star insieme. Ida, secondo Tina Cipollari, direbbe di "sì" a Riccardo sempre visto che ormai è completamente innamorata dell'uomo che a suo dire non la desidera. Riccardo dal suo canto vorrebbe che Ida lo elogiasse in studio e non lo descrivesse solo come l'uomo freddo che non è.

Anche quest'anno hanno passato le vacanze separati. I due però sono prossimi al rientro in studio e non è passato inosservato un video che Ida ha pubblicato nelle sue storie. Il video è un reel di Francesco Sole che assicura che il Karma, prima o poi farà pentire tutte le persone di averci trattato male. Che sia in amore o in amicizia, secondo Sole non importa, tutto tornerà indietro. Che sia una frecciatina al Riccardo proprio prima della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE:Ida Platano, arriva un importante aggiornamento sulla malattia: “È un brutto momento per me”