Calciomercato Monza, il colpo finale di Galliani: in arrivo un ex Chelsea

La stagione di calciomercato del Monza potrebbe concludersi nella maniera migliore: ecco chi ha puntato il vicepresidente Adriano Galliani

La stagione di Calciomercato è agli sgoccioli. Con l'inizio del campionato di Calcio di serie A di quest'anno, le squadre devono terminare al più presto le trattative. Proprio oggi è attesa la conferma di un giocatore che dovrebbe entrare nelle file bianconere: parliamo di Leandro Paredes. Il centrocampista del Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad entrare nella Juventus, anche se la squadra francese non ha ancora ufficializzato la conclusione della negoziazione.

Il motivo della resistenza del Paris Saint-Germain non riguarda la cifra proposta dalla squadra degli Agnelli, ma in un dubbio sulla formula del contratto. In un precedente articolo abbiamo, però, spiegato che la Juventus ha già un piano B nel caso in cui la trattativa con Paredes non dovesse andare a buon fine. Anche il Monza sta per terminare la sua stagione di Calciomercato, e l'ultimo giocatore che potrebbe entrare nelle file biancorosse è davvero un pezzo da Novanta. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Calciomercato Monza, l'obiettivo di Galliani: un autentico pezzo da Novanta

Il giocatore in questione è nato a Parigi il 17 agosto 1994 e ha giocato prima nel Rennes e poi nell'AS Monaco. Nel 2017 è stato acquistato dal Chelsea e, dopo un anno in Premier League, è arrivato in Italia. La squadra inglese l'ha, infatti, prestato al Milan, dove ha giocato dal 2018 al 2019. Dopo un ritorno al Monaco e un anno nel Napoli, il centrocampista parigino è tornato al Milan. E proprio il Milan sta valutando nelle ultime ore di concederlo a un'altra squadra. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ma di Tiémoué Bakayoko, ovviamente. Come riporta TMW, la dirigenza rossonera starebbe valutando di aprire una trattativa di calciomercato con le squadre interessate al calciatore parigino. Tra queste ci sarebbe proprio il Monza: l'interesse del vicepresidente Adriano Galliani nei confronti di Bakayoko potrebbe essere molto forte. La decisione del Milan su Bakayoko è attesa proprio per oggi. In attesa di questa decisione, i brianzoli avrebbero puntato anche altri giocatori per la fine della stagione di Calciomercato. Tra questi, come riporta IlSussidiario.net, ci sarebbero Nicolò Rovella dalla Juventus e William Carvalho dal Betis Siviglia. La squadra biancorossa sarebbe decisa ad ottenere un ottimo risultato quest'anno in Serie A, e per riuscirci non bada a spese. Scopriremo ben presto quali trattative riuscirà a portare a termine.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sfuma Leandro Paredes: il sostituto arriva dalla Premier League