Avete mai visto la figlia 25enne di Pavel Nedved? Eccola insieme al (famosissimo) fidanzato

Pavel Nedved è stato uno dei calciatori più amati dai tifosi della Juventus. Dopo la fine della carriera da calciatore, il 45enne è diventato dirigente dei bianconeri, per poi venirne nominato vice presidente. Scopriamo chi è la sua unica figlia femmina, la bellissima Ivana.

Pavel Nedved è uno dei giocatori stranieri attivi negli anni '90 più conosciuti in Italia. Nel nostro paese è arrivato nel 1996: la Lazio lo acquistò dallo Sparta Praga. Prima aveva avuto una breve esperienza in un'altra squadra della Capitale ceca, il Dukla Praga. Dopo cinque stagioni con la Lazio, nel 2001 passa alla Juventus, con cui vince diversi titoli. Il ritiro dal calcio professionistico avviene nel 2009, dopo 250 presenze e 51 gol con la maglia della Juventus. Alla società torinese rimarrà legato grazie all'importante ruolo ottenuto nel 2015.

Nel 2010, infatti, Exor lo nomina come consigliere d'amministrazione, per poi nominarlo dirigente il giorno 27 ottobre. Nel 2015 il ceco fa un ulteriore passo in avanti: la società lo nomina vice presidente. Da quel giorno si occupa attivamente di calciomercato e dei rapporti con i calciatori, com'è naturale che sia per un vice presidente. Della sua vita privata si è parlato molto soprattutto negli ultimi cinque anni. L'ex calciatore è stato a lungo con una donna di nome Ivana e curiosamente i due figli avuti dalla coppia si chiamano Pavel e Ivana. Il vice presidente della Juve dirà: "Quando non ci saremo più, al mondo ci saranno un Pavel e una Ivana che si vorranno bene". Con la madre dei figli finì "per colpa" di una ragazza di 15 anni più giovane di lui, Lucie Anovcinova. Pochi mesi fa, tuttavia, l'ex calciatore ha pubblicato alcune foto in vacanza in compagna di Dara, una cantante molto famosa in Slovacchia.

La figlia Ivana, fidanzata con il famosissimo tennista

Ivana è nata nel 1997 ed ha quindi 25 anni. Dopo aver studiato Luxury brand management in Svizzera , è stata assunta dalla Condé Nast, azienda statunintense attiva nel campo dell'editoria. Non è chiaro esattamente quale ruolo ricopra ma sicuramente può dire di lavorare per un'azienda importante. Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata da tempo con Sebastian Korda, famoso tennista della Repubblica Ceca. Suo padre Petr è arrivato ad essere numero 2 al mondo e anche Sebastian si è tolto numerose soddisfazioni professionali.

Questa è una foto di loro due insieme al Camp Nou di Barcelona. Come si può vedere, Ivana è la classica bellezza nordica: tratti delicati, pelle chiara, capelli biondissimi e occhi azzurri. I due fanno coppia da quasi dieci anni: si conoscono da sempre e si sono fidanzati da adolescenti, senza mai lasciarsi, almeno finora. Ivana non può non essere un'appassionata di calcio: spesso è ospite all'Allianz Stadium per le partite della Juventus, società di cui il padre è vice presidente.

LEGGI ANCHE: Teo Teocoli, avete mai visto sua figlia? È campionessa di uno sport difficilissimo