Vi ricordate Allison Mack, Chloe di Smallville? È finita in guai serissimi con la legge

Vi ricordate l'attrice Allison Mack che recitava nella famosissima serie Smallville. La donna è stata arrestata.

Nella serie televisiva statunitense Smallville interpretava Chloe Sullivan e come aveva raccontato i una vecchia intervista aveva una splendida vita. Aveva acquistato una bellissima casa, era fidanzata, aveva una macchina, insomma non le mancava praticamente niente. Eppure molti non sanno che la famosissima attrice non solo era entrata a far parte di una setta ma che ha anche commesso dei crimini a dir poco agghiaccianti. Allison Mack il 30 giugno del 2021 a ricevuto una condanna che l'ha costretta a pagare una multa di 20 mila dollari e tre anni di reclusione. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la donna fosse capace ti tali crimini. Allison stessa ha confessato che entrar a far parte della setta è stato l'errore più grande della sua vita e che si sente terribilmente in colpa per le persone che ha adescato in quegli anni.

La famosissima attrice di Smallville è in carcere. I crimini che ha commesso fanno accapponare la pelle

Allison nel 2021 ha ricevuto la condannata a 3 anni di reclusione ma si è presentata in carcere già nel 2018. Aveva deciso di iniziare a scontare in anticipo la sua condanna. Usciti a galla gli orribili crimini in cui era coinvolta, sapeva che da lì a breve, se non si fosse consegnata presto o tardi l'avrebbero acciuffata. L'attrice americana che aveva un prospero futuro nel mondo dello spettacolo è stata incriminata così come riporta Wikipedia per traffico sessuale, cospirazione e ricatto. Tutto è iniziato quando è entrata a far parte della setta NXIVM di Keith Raniere che oggi ha una condanna di 120 anni e una salatissima multa che sta ancora pagando.

Allison era entrata nella setta dopo diversi anni aveva ricevuto proprio dal criminale Keith Raniere, l'incarico di reclutare le sue "schiave sessuali". La donna si faceva dare dalle persone reclutate delle "garanzie". Queste erano segreti che riguardavano le dirette interessate o le loro famiglie. Allison una volta ottenuti i segreti sottometteva le donne. Per chi avesse fatto trapelare la propria  condizione di "schiava" Allison avrebbe  mandato alla stampa i propri segreti.  Le donne erano quindi obbligate a vivere in condizioni pessime e di rendersi disponibili per i capricci di Keith Raniere. Le donne "sottomesse" sono state anche marchiate a fuoco su idea della stessa Allison con le iniziali KR come rito di iniziazione per far parte della setta. Allison sembra essersi pentita delle sue azioni ma come ha marchiato le donne i danni ormai sulla spiche di molte di loro sembra essere irreversibile.

Era entrata nella setta con l'intento di  far del bene e vivere una vita circondata da amore e affetto ma la Mack ora dovrà fare per sempre i conti con i terribili crimini che ha commesso.

LEGGI ANCHE:Under the Banner of Heaven, il trailer mostra Andrew Garfield in un avvincente thriller sul crimine realmente accaduto