Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, delude i fan della coppia: "Non è mia intenzione farlo"

La fidanzata di Damiano David, Giorgia Soleri, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata circa il suo futuro con il compagno: ecco cosa è rivelato.

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Giorgia Soleri e Damiano David. Nonostante le malelingue che hanno parlato in queste settimane di allontanamenti, tradimenti ed incomprensioni, i due sono più complici che mai come dimostrano i post social di entrambi. Nonostante gli impegni lavorativi dei Maneskin, che portano Damiano dal Giappone all'America nel giro di qualche ora, per la sua fidanzata c'è sempre tempo e hanno ormai imparato a convivere con questo aspetto che rappresenta ormai il futuro nella carriera del giovane cantante.

La ragazza è ormai un'influencer affermata, che combatte contro body-shaming e disinformazione circa patologie varie riguardanti l'universo femminile che purtroppo l'hanno toccata da vicino. Nelle scorse ore proprio sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i tanti follower che seguono lei e David da quando hanno annunciato di essere una coppia. Parole inaspettate che nessuno avrebbe mai immaginato dopo la loro estate insieme: ecco di cosa si tratta.

Giorgia Soleri svela se lei e Damiano diventeranno genitori

I social per Giorgia Soleri sono un vero e proprio diario in cui annota le sue riflessioni e le sue esperienze personali. Qualche ora fa ha infatti documentato le sue condizioni fisiche dopo l'operazione subita per via dell'endometriosi di cui soffre ormai da anni: un esempio di normalità e tanto coraggio. Come molti colleghi influencer sulla piattaforma, ha ceduto poi al meccanismo delle domande: ha deciso dunque di rispondere ai quesiti dei più curiosi e pubblicare le sue parole nelle storie. Ne sono arrivate svariate: circa il suo lavoro, le sue patologie e naturalmente, Damiano David.

Dopo un'affiatata vacanza in Puglia in cui i due sono apparsi innamoratissimi e pronti a condurre la loro relazione agli step successivi, quindi dei figli e magari le nozze, ci ha pensato la giovane a spegnere gli entusiasmi. "Non desidero una gravidanza", sono le sue dichiarazioni dopo che le è stato chiesto cosa le avessero consigliato i medici in vista di una volontà di diventare mamma e come poterla associare ai suoi problemi. I tanti fan della coppia formata da lei e la rock-star dovranno, almeno per il momento, mettersi l'anima in pace. Nel futuro di Giorgia Soleri e Damiano David non ci sono bambini e queste pare siano le loro volontà per tanto tempo.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri, lo scatto con la pancia gonfia: "Com'ero ridotta prima di operarmi"