Loredana Lecciso compie 50 anni e il regalo più bello arriva da Al Bano: "Lo faccio solo per lei"

Oggi Loredana Lecciso compie 50 anni: arriva una notizia che ha sconvolto i fan e che chiarirebbe un punto importante sulla sua relazione con Al Bano.

Una bellissima estate quella di Loredana Lecciso, che oggi spegne 50 candeline in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia. L'entusiasmo è alle stelle per il successo di sua figlia Jasmine, che con la sua nuova cover di Nessuno è schizzata in trend su molti social e ai vertici delle classifiche streaming. Inoltre, si vocifera di un ritorno in tv e di un progetto al quale la giornalista leccese e la sua secondogenita potrebbero presto condurre insieme.

C'è grande mistero e non si conoscono ancora i dettagli dello show: fatto sta che l'attesa cresce e con velati messaggi sui social, mamma e figlia stanno generando una forte curiosità. In questo giorno così importante per la biondissima cinquantenne, si torna a parlare della sua relazione con AL Bano. Non si è mai capito fino in fondo se i due siano effettivamente una coppia e cosa è scritto nel loro futuro: pare però che adesso non ci siano più dubbi e l'ombra di Romina Power, è solo un ricordo.

Loredana Lecciso e Al Bano: arriva la conferma

Le storie di Instagram di Loredana Lecciso sono in questa giornata ricche di auguri e scatti felici per celebrare il suo compleanno. Questi 50 anni per lei rappresentano una nuova vita e un nuovo inizio dopo anni di silenzi e assenza dai riflettori. Nuovi impegni professionali come giornalista, il suo primo grande amore e una nuova trasmissione televisiva insieme alla figlia. Cosa accade però nella vita sentimentale della donna dopo il saliscendi amoroso con il padre dei suoi due figli Jasmine e Bido?

L'ingombrante presenza di Romina Power è sempre stata minacciosa sul loro idillio e il cantautore pugliese ha sempre cercato di mantenere un'ambiguità, a volte difficile da perseguire, per tutelare i suoi figli da voci e gossip indesiderati. In queste ore però giunge la bomba gossip dell'estate, pubblicata in prima pagine dal settimanale Nuovo Tv e prontamente ricondivisa dalla bionda ex naufraga sui suoi social. Al Bano e Loredana Lecciso si sposano e la decisione è arrivata dopo vent'anni di amore e in occasione del cinquantesimo compleanno della giornalista. Albano lo farebbe esclusivamente per amore della bella giornalista leccese. Nemmeno un anno fa, il cantante aveva detto: "Un matrimonio basta e avanza", lasciando intendere che non avrebbe fatto 'il grande passo' con l'attuale partner. Il regalo per i 50 anni? Un ripensamento. Non da poco. Sicuramente una bella sorpresa per i fan della coppia e i loro figli, una doccia fredda per chi ancora sperava in un clamoroso ritorno di fiamma con Romina Power.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi non si nasconde più e pubblica la foto del bacio con il nuovo fidanzato