Ilary Blasi, il suo ultimo post preoccupa i fan: "Aiutatemi, vi prego". C'entra anche Totti

La conduttrice e showgirl Ilary Blasi chiede aiuto ai suoi fan attraverso un post sulla sua pagina Instagram. Ecco cosa succede

Le prime vacanze da single di Ilary Blasi sono state davvero entusiasmanti. La conduttrice televisiva, nata a Roma il 28 aprile 1981, ha viaggiato in lungo e in largo, da sola e con i suoi figli. Dopo la separazione con l'ex capitano della Roma Francesco Totti, con cui è convolata a nozze nel 2005, l'ex letterina di Passaparola ha deciso di andare via dall'Italia, e dai pettegolezzi, per un po'.

Chi la segue su Instagram, avrà visto che la conduttrice romana è stata a Zanzibar con i figli. La donna ha, infatti, pubblicato alcuni splendidi scatti in compagnia di Cristian, Chanel e Isabel nella fantastica "isola delle spezie". Non solo: l'ex letterina ha visitato anche la Croazia, una meta che negli ultimi anni è sempre più visitata dagli italiani. Parte delle sue vacanze le ha trascorse anche in Italia: l'abbiamo vista al fresco, sulle Dolomiti, ma anche nella sua amata Sabaudia, dove ha una casa con Francesco Totti.

La richiesta d'aiuto di Ilary Blasi

La notizia di cui vi stiamo per parlare riguarda proprio Sabaudia, splendida località in provincia di Latina, che dal 2020 è stata insignita del titolo di città. Proprio nella località balneare, qualche settimana fa Ilary Blasi avrebbe incontrato l'ex marito. Come riportato dal Corriere della Sera, Totti avrebbe dato le chiavi della casa alla ex moglie e l'avrebbe salutata in maniera fredda e scostante. Nelle ultime ore, la donna ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, seguito da più di due milioni di persone, che ha allarmato i fan.

Nella storia c'è la foto di un gatto e una richiesta d'aiuto. "Aiutatemi a trovare Alfio, il mio gatto Sphynx" ha scritto la conduttrice de L'Isola dei Famosi, specificando che il suo animale domestico si è perso proprio sul lungomare di Sabaudia. Ha, poi, inserito un numero di telefono con il prefisso milanese. Come specifica Fanpage, il numero di telefono corrisponde a quello dell'Agenzia Notoria, che si occupa della comunicazione e dell'immagine della donna. Alfio è il secondo gatto di Ilary: la donna l'ha adottato nel 2021, quando stava ancora con il suo ex marito. Anche la prima gatta, Donna Paola, è della razza Sphynx. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Alfio, il gatto smarrito di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti e Ilary Blasi, si avvicina il "momento del confronto": ecco quando e cosa faranno gli ex coniugi