Vi ricordate Nicola Panico, l'ex di Sara Affi Fella? Ecco che fine ha fatto dopo la figuraccia in TV

Vi ricordate Nicola Panico, l'ex di Sara Affi Fella? Ecco che fine ha fatto dopo aver sbugiardato la sua ex in tv.

Sara e Nicola hanno partecipato insieme a Temptation Island. Lei dopo aver visto il suo fidanzato avvicinarsi troppo alla tentatrice Antonella Fiordelisi, chiese il falò anticipato. In questo decise di lasciare definitivamente Nicola. Lei accusava il calciatore di averle mancato di rispetto con la tentatrice, lui disse che la ragazza... fumava troppo. Il falò fu esilarante. La coppia dopo un mese dall'esperienza in Sardegna incontrò nuovamente Filippo Bisciglia. Sara confessò che nonostante il ragazzo le avesse mancato di rispetto era l'unico uomo della sua vita e che era troppo difficile mettere un punto alla loro relazione. Qualcosa però dopo un po' sembrava essere cambiato visto che Sara diventò la nuova tronista.

Nicola Panico sbugiarda Sara Affi Fella in tv. Da quel momento è sparito

Sara e Nicola erano prossimi alla convivenza. Stavano scegliendo i mobili della loro nuova casa quando lei scese le scale per sedere sul trono. Dichiarò che si era scocciata dei comportamenti di Nicola e che era pronta ad innamorarsi di nuovo. Il trono di Sara destò qualche sospetto. Era sempre fredda con i suoi corteggiatori e i suoi baci non erano sempre insipidi. La ragazza aveva detto che era colpa del padre che guardandola da casa le aveva chiesto di non fargli vedere troppi baci in tv. La scusa sembrava reggere e Sara scelse Luigi. Dopo pochissimo i due vennero avvistati durante un litigio a Venafro, la città di lei e a settembre Luigi tornò sul trono. Disse che i due non avevano nemmeno "consumato" il rapporto visto che una volta usciti dal programma Sara aveva dischiarato che era una donna molto riservata e che non era pronta a dormire con il suo nuovo fidanzato.

A settembre in trasmissione si presentò anche Nicola che dichiarò che Sara aveva mentito a tutti. A lui aveva fatto credere che il programma fosse finto, a loro che si fossero lasciati. In realtà i due sono sempre stati insieme e Nicola aveva acconsentito che Sara sedesse sul trono per aumentare i follower ed ottenere qualche lavoro in più sul web. Da quando i due si erano realmente lasciati e lei aveva intrapreso un'altra storia, così Nicola ha deciso di rivelare alla redazione tutta la verità. Il pubblicò attaccò duramente Sara ma anche Nicola venne etichettato come complice e non come vittima. 

Ora Sara e Nicola hanno preso strade separate. Lui ha una nuova compagna Francesca Parenti, una ragazza siciliana estranea dal mondo dello spettacolo con il quale si è unito con un matrimonio civile ed è anche diventato genitore da pochissimo del piccolo Salvatore. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Eccoli oggi, insieme ai due figli Matilde e Tancredi