Meghan Markle ne parla per la prima volta: "Perché sono andata via dall'Inghilterra"

Meghan Markle è nota in tutto il mondo per il ruolo che riveste all'intero della famiglia reale. Infatti, dopo aver sposato Harry, la Markle è diventata duchessa di Sussex. Il matrimonio con un membro della royal family ha fatto sì che la Markle fosse vittima di diverse etichette. Ne parla su Spotify.

I due figli di Lady Diana sono anticonformisti proprio come lei. Entrambi hanno scelto di convolare a nozze con due donne che non facevano parte di alcuna famiglia reale. William ha scelto di sposare una sua compagna di scuola, Kate Middleton. Harry, invece, è sposato con Meghan Markle. Mentre Kate Middleton non vedeva l'ora di realizzare finalmente il sogno di sposare il principe William, la Markle ha avuto qualche problema nell'adeguarsi ai dettami della monarchia. Anche se i due si sono sposati sono nel 2018, sono stati tantissimi i periodi di allontanamento e riavvicinamento della coppia formata da Harry e Meghan nei confronti della famiglia reale.

I problemi tra Meghan Markle e la famiglia reale sono iniziati già nell'ormai lontano 2018, quando la ex attrice si accingeva a sposare il principe Harry. Successivamente, non sono mai mancate indiscrezioni e polemiche sul fatto che, a differenza della cognata, Meghan sia meno adatta a seguire scrupolosamente tutte le regole che ogni membro della famiglia reale è invitato a rispettare. Per anni la Markle ha dovuto abbandonare qualsiasi altro progetto che non fosse essere la moglie di Harry. Ora la ex attrice è tornata a condividere online i frutti del suo ultimo progetto, un podcast su Spotify.

Meghan Markle, contro le etichette su Spotify

Meghan Markle è ancora una volta al centro delle polemiche. La duchessa di Sussex ha rilasciato poche ore fa la prima puntata del suo podcast su Spotify. Il podcast di Meghan Markle è intitolato Archetypes. L'obiettivo è quello di discutere delle etichette cui sono soggette molte donne e come tali definizioni le influenzino nella loro carriera.

La prima ospite del podcast della duchessa di Sussex Meghan Markle è stata la tennista Serena Williams. Le due si sono confrontate su cosa significhi essere etichettata in certi modi nell'ascesa al successo. È stata un'altra occasione perfetta per discutere a proposito delle voci che riguardano i rapporti tra Meghan Markle e la famiglia reale. Che tra loro non corra buon sangue non è un mistero. Ciò che alla Markle preme precisare è che le ora deve combattere quotidianamente con chi afferma che ha deciso di sposare il principe Harry solo per tornaconto personale. Con il suo podcast e attraverso le conversazioni con gli ospiti speciali, Meghan vuole precisare che è sempre stata ambiziosa e che aveva già raggiunto traguardi significativi ben prima di diventare duchessa.

LEGGI ANCHE >>> “Ma come ti sei conciata? Sembri più vecchia”, Meghan Markle criticata per il cambio look