"Single o fidanzata?", Mercedesz Henger risponde così a un fan su Instagram

Mercedesz Henger rompe il silenzio su Instagram dopo le speculazioni dei giorni scorsi. Si vociferava dopo un suo post sibillino sui social di una nuova storia d'amore all'orizzonte: ecco qual è la verità.

Nella giornata di ieri Mercedesz Henger su Instagram ha nuovamente risposto alle domande dei suoi seguaci. Una sessione molto impegnativa e soddisfacente, siccome le sono stati rivolti dei quesiti abbastanza scottanti ai quali lei ha poi prontamente risposto. La sua vena ironica e talvolta anche pungente permane, in quanto ad alcuni commenti che la ritenevano 'str**nza' o la accusavano di aver abusato della chirurgia estetica, lei ha saputo controbattere nel modo giusto e senza farsi intimidire.

Si è servita infatti di una serie di meme di lei durante la sua esperienza in Honduras come naufraga per sfoggiare la sua indifferenza e noncuranza nei confronti dei vari commenti al veleno. Spazio poi alla curiosità che ruota intorno alla sua vita sentimentale. Proprio poche ore prima infatti, i suoi fan si erano entusiasmati per una presunta nuova storia d'amore, documentata dalla ragazza stessa con una romantica immagine su Instagram. Ieri la cruda verità è giunta a galla e le parole della figlia di Eva, non lasciano alcun dubbio.

Mercedesz Henger chiarisce su Instagram se è fidanzata o no

Una delle domande più frequenti che Mercedesz Henger su Instagram vede arrivare quasi ogni giorno, riguarda la sua vita privata e i suoi affetti. Dopo la travagliata relazione con l'ex tronista Lucas Peracchi, i presunti abusi subiti e il rifiuto di Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi, le sue intenzioni sembravano essere ben nitide. La ragazza ha infatti più volte espresso di volersi concentrare su sé stessa e sul suo lavoro in modo da ritrovare quella parte perduta ogni volta per risollevarsi dalle continue delusioni ricevute. Il quesito in questione è stato il seguente: "Single?".

Avendoci preso gusto, la giovane ha ancora una volta detto la sua con un meme risalente alla sua recente esperienza nel reality di Canale 5. La sua espressione era tutt'altro che felice e serena. Lo spezzone infatti è stato ricavato da un momento molto forte durante il quale ricevette una sorpresa da un familiare e quindi si commosse particolarmente. Spazzate quindi via le voci di una nuova fiamma dopo la romantica foto su Instagram? Dunque la figlia di Eva finge di volersi prendere una pausa ma aspetta in realtà trepidante il suo principe azzurro? Dopo la serie di sfortunati eventi sentimentali che l'hanno investita ultimamente, non ci resta che seguire le sue prossime mosse social per capirlo.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger non si nasconde più e pubblica un video a letto con il suo compagno di vita: "Coccole mattutine"