L'iconica diva del cinema mondiale Monica Bellucci cambia totalmente look e stupisce i suoi fan che non sembrano aver gradito particolarmente la sua scelta.
Tutti la conoscono e identificano con la sua inconfondibile chioma scura, caratteristica tipica della bellezza mediterranea. Da sempre Monica Bellucci è simbolo di sensualità e fascino nel mondo, essendo nell'immaginario collettivo dell'intero globo, l'ideale di donna per molti. In America infatti, l'attrice è quasi più famosa che nel nostro paese. Niente colpi di testa in questi anni, a differenza di alcune sue colleghe che hanno ceduto volentieri a svariati cambi look nel corso della loro carriera. Basti pensare a Julia Roberts, Charlize Theron e l'iconica Sophia Loren, che negli anni hanno più volte cambiato immagine, taglio e colore di capelli.
D'altronde, per una donna, non importa che sia una star del cinema o meno, i cambiamenti all'acconciatura abituale simboleggiano una rinascita dopo un momento duro che magari si è attraversato. L'interprete di Malena invece, è sempre rimasta coerente se non fosse per un repentino taglio cortissimo sfoggiato ormai da qualche anno, a detta sua più consono alle sue esigenze del periodo. Questa volta ha però spiazzato tutti, mostrandosi in una versione totalmente inedita ed inaspettata: ecco di cosa si tratta.
Monica Bellucci spiazza e cambia look
La bellissima Monica Bellucci ha optato per un cambiamento importante, radicale, siccome è stata protagonista di un particolare servizio fotografico. L'attrice infatti ha detto addio al castano cedendo ad un biondo freddo su capelli di nuovo lunghissimi fino al fondoschiena. Tale scelta non appare casuale in quanto gli scatti sono stati effettuati in vista di un docu-film intitolato The Girl in the Fountain, diretto da Antongiulio Panizzi e incentrato sull'iconica figura di Anita Ekberg, in particolare la sua interpretazione in La Dolce Vita.
La scena con Marcello Mastroianni nella pellicola di Federico Fellini ha segnato un'epoca, con la splendida donna eterea nell'acqua della fontana romana. Monica è sempre splendida e con il nuovo look, è possibile notare una certa somiglianza con la Ekberg. I suoi inconfondibili occhi scuri e il suo incarnato però, sono sicuramente più vicini al colore di capelli con cui è nata e l'abbiamo apprezzata nel corso degli anni. I fan infatti non sembrano aver gradito particolarmente questo drastico cambiamento. La Bellucci però resta uno dei principali soggetti ricorrenti nei sogni proibiti di molte persone e non saranno di certo i capelli biondi a far cambiare idea ai suoi tantissimi ammiratori in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ogni giorno che passa si fa più bella: eccola oggi