Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono tornati insieme? La strana coincidenza sui loro profili social

Il web impazzisce per le dichiarazioni dell'ex coppia. Frecciatina o ritorno di fiamma? Ecco cosa hanno pubblicato.

Matteo Ranieri ha vissuto le sue vacanze continuamente attaccato dagli utenti del web e dal pubblico del daiting show di Maria De Filippi. Questo è accaduto quando poco dopo la scelta in cui ha deciso di conoscere fuori dal programma Valeria Cardone, hanno annunciato la fine della loro relazione. Il pubblico ha accusato non solo Matteo ma anche la redazione del programma Uomini e Donne di aver lasciato il trono a un ragazzo che aveva già preso parte al programma e che era solo in cerca, evidentemente, di ulteriore visibilità. Matteo è infatti stato la scelta di Sophie Codegoni che ora è felicemente fidanzata. L'ex gieffina aveva lasciato intendere che a Matteo non piacesse il suo stile di vita e che poco dopo la scelta aveva deciso di mettere un punto alla loro conoscenza.

L'indizio social che fa impazzire i fan. Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ritorno di fiamma o frecciatina? Ecco cosa hanno pubblicato gli ex

Durante il suo percorso nelle vesti di tronista nessuno si sarebbe aspettato che Matteo decidesse di conoscere fuori dal programma proprio Valeria, l'ultima arrivata a corteggiarlo. Eppure i due sono usciti insieme dal programma ma poco dopo hanno smesso di mostrarsi insieme. Questo ha insospettito molto i fan della coppia visto che Matteo aveva fatto proprio così prima di annunciare la sua separazione da Sophie. La conferma è arrivata poco dopo il compleanno della Cardone che, stando a quando hanno scritto gli utenti del web, ha ricevuto degli auguri proprio insipidi da parte del suo fidanzato. I due non hanno nemmeno trascorso quel giorno insieme visto che Matteo era in vacanza con la sua famiglia. Ecco però che i due pubblicano queste storie e il web si incuriosisce.

Valeria risponde a una domanda in cui le viene chiesto della sua attività fisica visto che ha un corpo invidiabile. La donna confessa che se non si allena inizia ad aver male alla schiena e generalmente, quando non lo fa, sta peggio. Poco dopo, anzi, quasi in contemporanea, arriva la storia di Matteo dove parla proprio di come l'allenamento possa far bene non solo al corpo ma anche alla mente. "Lo sport non ti risolve i problemi ma può aiutarti a stare meglio ed affrontare più lucidamente le cose", scrive Matteo e i fan dell'ormai ex coppia si domanda se questo sia una frecciatina o un indizio di un ritorno di fiamma tra i due.

LEGGI ANCHE:Matteo Ranieri, la confessione intimissima: "Per andare a letto con una donna ho bisogno di questo"