Jasmine Carrisi non si nasconde più e pubblica la foto del bacio con il nuovo fidanzato

Jasmine Carrisi su Instagram non si nasconde più e pubblica una foto con la sua nuova fiamma. Ecco di chi si tratta e la reazione dei follower al tenero scatto.

Continua l'estate di Jasmine Carrisi tra nuovi progetti professionali e viaggi in giro per l'Italia. Dopo l'ultima intervista su Rai 1 nella quale commossa, ha parlato del forte legame che la unisce a suo padre Al Bano, occhi e orecchie puntate sul rilascio del suo nuovo singolo. La cover di Nessuno con la partecipazione del celebre cantante di Cellino San Marco e il rapper Clementino, è schizzata in tendenza su Youtube. Risulta infatti come il quinto video più visto della settimana in Italia sull'intera piattaforma.

Un periodo d'oro per la giovane, che inoltre, ha anche fatto sapere di essere interessata ad una nuova esperienza televisiva in compagnia della sua mamma Loredana Lecciso. Le due potrebbero infatti esordire il prossimo autunno in un contenitore tutto loro, a cui pare la giornalista leccese tenga molto. Tutto rose e fiori dunque: ma nella vita sentimentale? C'è qualcuno nella vita di Jasmine o è single? Difficile da immaginare data la sua bellezza e proprio nella giornata di ieri, la ventunenne ha fugato ogni dubbio con uno scatto su Instagram in compagnia di un giovane famoso: ecco di chi si tratta.

Jasmine Carrisi e la foto con il suo nuovo lui

Ieri nel pomeriggio, Jasmine Carrisi su Instagram ha condiviso con i suoi follower un'immagine dolcissima in compagnia di un ragazzo misterioso, con il quale non si era mai fatta vedere. Si tratta di D'art, giovane artista emergente che ha da poco pubblicato il singolo Fragile e sui social, ha un esercito di fan molto forte. Basti notare che tra i suoi seguaci, spunta un utente di tutto rispetto che porta il nome di Jovanotti.

Ad unire i due dunque, potrebbe essere stata la forte passione per il mondo della musica e l'accesso al panorama discografico nostrano. Fatto sta che la coppia si è immortalata in una foto molto particolare, che non sembra denotare un rapporto di amicizia, anzi. Un caloroso abbraccio in bianco e nero con lui che la bacia sulla guancia e lei che replica il gesto di fronte alla fotocamera. Dunque è nata una nuova storia d'amore? Cosa ne penseranno mamma Loredana e papà AL Bano? Ancora tutto tace. Fatto sta che la giovane Carrisi ha le idee molto chiare circa il suo futuro e come vuole che la sua vita da adesso in poi vada avanti.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi in lacrime per colpa di suo padre Al Bano: è successo in diretta tv