Alex Belli e Delia Duran di nuovo insieme in televisione (non al Grande Fratello)

Alex Belli e Delia Duran presto di nuovo insieme in televisioni? Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia più chiacchierata della scorsa stagione tv potrebbe presto debuttare in un'esperienza totalmente differente ed avvincente.

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip e i principali salotti televisivi a tema gossip, sono stati ampiamente occupati dalla coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Tutto è cominciato da quando il tenebroso attore di Centovetrine ha fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 e ha perso la testa per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge. Tra i due è immediatamente esplosa un'attrazione fortissima, la così detta 'chimica artistica' che ha fatto arrabbiare molto la bella venezuelana.

La donna ha infatti accettato la proposta di Alfonso Signorini entrando nella casa per rimettere le cose al loro posto. Dopo vari tira e molla e le ipotesi di un ipotetico menage a troi, i due sono ritornati insieme e sui social appaiono più felici e complici che mai. Dopo la rivelazione dell'ex gieffino, che ha annunciato una lunga pausa dal piccolo schermo, giunge una clamorosa notizia. Pare infatti che li rivedremo a breve insieme, in un programma totalmente lontano dalle loro corde. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli del rumor del momento.

Alex Belli e Delia Duran insieme in un nuovo reality?

La chiacchieratissima coppia formata da Alex Belli e Delia Duran è ancora nel pieno delle vacanze estive. Dopo Mykonos è stato il turno della Costa Smeralda ed ora è tempo di Calabria prima del rientro alla vita di tutti i giorni. Dopo la sbandata dell'attore per la vulcanica Soleil Sorge, tutto sembra essere ritornato come prima e marito e moglie, appaiono felici e lontani da qualsiasi tipo di dramma che possa intaccare questa unione.

Coloro che nei mesi scorsi si sono appassionati alla loro storia, si erano ormai messi l'anima in pace data la confessione da parte di Belli, di volersi allontanare dalle scene per il troppo clamore mediatico che si è visto piombare addosso. Ma come stanno realmente le cose? Avranno resistito lui e la sua Delia al forte richiamo dei riflettori? Sembra di no e i loro nomi sarebbero già nella lista della folta cerchia delle coppie che partiranno in vista della nuova edizione di Pechino Express. I due parteciperebbero insieme e in caso di effettiva presenza nel gioco, saranno chiamati a destreggiarsi in giro per la città in cerca di cibo, mezzi su cui spostarsi e un posto per dormire. Sarà vero oppure dovremmo rassegnarci al temporaneo addio dell'attore emiliano?

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran si separano: l'annuncio congiunto degli ex gieffini