Vi ricordate Teresa Cilia di Uomini e Donne? Il dramma privatissimo: "Vivo nella paura"

Teresa Cilia è la ex tronista di Uomini e Donne che ha di recente sconfitto un tumore. Non si tratta di un vissuto nuovo per la Cilia. Ha combattuto con la malattia sin dall'età di 24 anni. Ora che il complesso periodo è alle spalle, Teresa Cilia parla di cosa l'ha aiutata nella guarigione.

Teresa Cilia è un volto noto per aver partecipato al programma Uomini e Donne. Si tratta di un programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi in cui tantissimi vanno a cercare l'amore. L'intero processo è seguito da un pubblico in sala e da quello da casa: entrambi commentano continuamente quanto accade in studio. Teresa Cilia fa parte di uno degli esempi di successo del dating show della De Filippi. È lì che è riuscita a trovare l'amore della sua vita, Salvatore Di Carlo, con cui infatti si è sposata. I due hanno anche scelto di mettere alla prova la loro relazione partecipando a un altro programma televisivo, Temptaion Island. Questa seconda esperienza televisiva non è andata a buon fine. I due proprio non riuscivano a stare separati.
Prima di partecipare a Uomini e Donne, Teresa Cilia aveva già avuto esperienze significative nell'ambito della televisione. Infatti, aveva già partecipato al programma Ragazzi e Ragazze. Dopo Uomini e Donne, oltre ad aver partecipato a Temptation Island insieme al marito, ha lavorato con Maria De Filippi. La conduttrice ha deciso di inserire la Cilia all'interno della redazione del programma in onda su Canale 5 il sabato sera C'è posta per te. Lasciato definitivamente il mondo della televisione, Teresa Cilia ha deciso di lavorare come wedding planner organizzando matrimoni. La sua carriera è stata influenzata anche da una malattia di cui ha sofferto per anni e che ha finalmente superato.

Teresa Cilia: "Grazie alla fede ho sconfitto il tumore"

Teresa Cilia è un'ex tronista di Uomini e Donne che, come molti personaggi usciti dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi, ha molto seguito sui social. La ex tronista è tornata a far parlare di sé in seguito a un'esperienza che ha caratterizzato senza dubbio una svolta nella sua vita. La Cilia, infatti, ha avuto un tumore all'utero. Non è una novità per la ex tronista ora influencer. Teresa Cilia ha a che fare con questa malattia dall'età di 24 anni. Finalmente, negli ultimi mesi è riuscita a vincerla del tutto.

Nel raccontare come è stato superare il periodo del suo tumore all'utero, Teresa Cilia ha raccontato di quanto la fede l'abbia aiutata. Secondo l'influencer sarebbe stata proprio la fede a salvarla. Attraverso le preghiere la ex tronista è riuscita a non sentirsi già sconfitta, ritrovando la forza di volontà di superare tutto. L'apertura di una nuova fase della vita, quella successiva al tumore, ha fatto sì che la Cilia sentisse il bisogno di scusarsi con chi ha sbagliato, garantendo che si impegnerà per non dare delusioni a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Da Temptation Island a Uomini e Donne, ecco cosa fanno oggi